Shakhtar-Atalanta, a Gelsenkirchen attesi 500 tifosi atalantini. Nessun charter

Shakhtar-Atalanta, a Gelsenkirchen attesi 500 tifosi atalantini. Nessun charter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Voli di linea e mezzi gommati. Per la prima trasferta di Champions League dell'anno, i tifosi dell'Atalanta hanno scelto solo due modalità di viaggio. E se sulla carta la maggior 'scomodità' doveva essere per chi ha scelto un viaggio di 11-12 ore a bordo di un pullman, quanto successo martedì (1 ottobre) all'aeroporto di Orio al Serio ha cambiato le carte in tavola. Tra i voli cancellati ieri, infatti, ci sono stati anche quelli che avrebbero dovuto atterrare a Colonia (Germania) ed Eindhoven (Olanda) in mattinata: erano due delle destinazioni più gettonate per appoggiarsi per poi raggiungere Gelsenkirchen, distante un centinaio di chilometri. (BergamoNews.it)

Su altri giornali

I nerazzurri bergamaschi di Gian Piero Gasperini, dopo il pareggio con molti rimpianti contro l’Arsenal, sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata della Champions League 2024/25. La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. (Calcio e Finanza)

Curioso di tutto ed esperto di niente. Classe 1968 (ohibò…), maturità tecnica e studi in Giurisprudenza, lavora a L’Eco di Bergamo dal novembre 1997. Vicecap… (L'Eco di Bergamo)

Gian Piero Gasperini non potrà contare su Brescianini e Hien che non saranno a sua disposizione a causa di problemi muscolari. Niente da fare nemmeno per Ruggeri (ginocchio): a sinistra c'è Zappacosta. (Diretta)

Le probabili formazioni di Shakhtar-Atalanta - Ruggeri out, Zappacosta largo a sinistra

Gasp sa di non poter sbagliare e un ulteriore passo falso, nonostante solo due giornate di campionato Champions, potrebbe già peggiorare la classifica. Ecco la probabile formazione dell’Atalanta in vista della sfida di questo pomeriggio allo Shakhtar. (SportItalia.it)

Dove vedere Shakhtar Atalanta tv streaming – La Champions League è su Sky I nerazzurri bergamaschi di Gian Piero Gasperini, dopo il pareggio con molti rimpianti contro l’Arsenal, sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata della Champions League 2024/25. (Calcio e Finanza)

Due 0-0, così è cominciata la nuova Champions League sia per lo Shakhtar Donetsk che per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. I bergamaschi hanno fatto una grande figura contro l'Arsenal, hanno messo paura alla squadra di Arteta che ieri ha schiantato il Paris Saint-Germain. (TUTTO mercato WEB)