Io Canto Generation, la siciliana Morgana La Manna arriva in finale. In cantiere un inedito tutto suo

Ottimo risultato per la giovanissima cantante siciliana Morgana La Manna, che alla finale di Io Canto Generation 2024 si ferma a pochi passi dal podio, dopo essere giunta alla seconda fase del talent. “È stata l’esperienza più bella della mia vita- racconta a caldo la tredicenne di Gaggi- mi sono divertita tantissimo e, al contempo, ho scoperto nuove sfaccettature della mia vocalità e arricchito il mio bagaglio culturale e quello delle amicizie”. (BlogSicilia.it)

Su altri media

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Ascolti tv ieri (13 novembre), De Martino boom ma stavolta Amadeus risponde: il risultato inatteso La finalissima di Io Canto Generation sale al 17,3% di share e trionfa in prima serata, Aldo Cazzullo oltre il milione di spettatori: tutti i numeri di ieri (Libero Magazine)

La serata di mercoledì 13 novembre 2024, trasmessa su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity, ha svelato il nome della vincitrice del talent show dedicato ai giovani talenti musicali. (La Gazzetta dello Sport)

Ha vinto la finale di Io canto generation, in onda su Canale5, con il 17.3% di share. Chi l'ha visto? in onda su Rai3 il 10.1% di share. (Fanpage.it)

Ascolti tv mercoledì 13 novembre chi ha vinto tra Io Canto Generation, Chi l'ha visto e la Corrida di Amadeus

La finale di Io Canto Generation è stata vinta da Namite Selvaggi, una 15enne che con la sua voce ha emozionato tutti fin dalla prima esibizione. Al secondo posto si è classificata Mariafrancesca Cennamo. (ilmessaggero.it)

La finale: una gara all'ultimo respiro La puntata conclusiva del talent show condotto da Gerry Scotti ha visto sfidarsi i 12 finalisti rimasti in gara. La giovane cantante ha conquistato il pubblico e la giuria con le sue straordinarie performance, battendo una concorrenza agguerrita in una serata ricca di emozioni e colpi di scena. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Paperissima Sprint (Canale 5). In prima serata però Gifted non premia Rai 1, che finisce dietro a Io Canto Generation (Canale 5) seppur davanti a Chi l’ha visto (Rai 3). (Virgilio Notizie)