Roma, si lavora per Frattesi: possibile l'inserimento di Cristante come contropartita
Il ds giallorosso è arrivato a Milano per lavorare sull’operazione Frattesi. La Roma, dopo aver chiuso Le Fee in uscita (Clicca qui per i dettagli), continua a muoversi sul mercato. Nelle scorse ore infatti il Ds giallorosso Ghisolfi è atterrato a Milano. Saranno ore calde per diverse operazioni. Tra queste, si potrebbe tornare su Davide Frattesi. L’operazione sarà possibile se il club presenterà all’Inter un’offerta concreta. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre testate
Florent Ghisolfi è arrivato a Milano per lavorare su più fronti, il calciomercato invernale entra ufficialmente nel vivo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio saranno infatti ore calde per diverse operazioni, e tra queste si potrebbe tornare su Davide Frattesi (Pagine Romaniste)
Napoli, Conte fa sul serio: scatto Frattesi in quota, per i bookie idea Chiesa un' ora fa (Calciomercato.com)
Nonostante le notizie provenienti da Roma sembrano allontanare Davide Frattesi dai giallorossi, Gianlucadimarzio.com svela un'ultim'ora che potrebbe cambiare gli scenari che riguardano la trattativa tra Inter e Roma. (Fcinternews.it)
L’operazione sarà possibile se il club presenterà all’Inter un’offerta concreta. E nell’operazione potrebbe rientrare anche Bryan Cristante, contropartita che in queste ore sarà valutata da Marotta. (Giallorossi.net)
No al Napoli, c'è alla Roma per Frattesi: la proposta e le ultime sugli infortunati. Le top news delle 20 (L'Interista)
È ancora Davide Frattesi il nome più caldo del mercato nerazzurro, entrato nel vivo proprio per via dei vari rumors che riguardano il centrocampista romano fin qui considerato il più lussuoso delle riserve di Simone Inzaghi e, per l'appunto, stanco di essere 'una riserva'. (Fcinternews.it)