ITW 2024, Combustibili marini sostenibili e trasformazione della mobilità navale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ITW 2024, Combustibili marini sostenibili e trasformazione della mobilità navale L'industria marittima si trova alla vigilia di una trasformazione rivoluzionaria, guidata dalla necessità urgente di pratiche sostenibili e tecnologie innovative. Gli ospiti di questo panel, Paolo Cerioli, responsabile Innovazione del Gruppo Fincantieri, Andrea Siciliani Principal di TechEnergy Ventures e Carlo Giorgio Visconti professore di Tecnologie Chimiche presso il Politecnico di Milano esplorano l'entusiasmante frontiera dei combustibili marini sostenibili e il futuro della mobilità navale. (La Stampa)

Su altri giornali

C’è una notevole capacità di autoregolamentazione sia delle industrie sia del mercato». «L’intelligenza artificiale è il presente. (La Stampa)

ITW 2024, l'IA per il marketing: come potenziare gli annunci salvaguardando la privacy (La Stampa)

ITW 2024, il potenziale delle startup italiane: una prospettiva europea di venture capital (La Stampa)

So cosa significa essere un expat: troppi italiani brillanti e geniali stanno comprando un biglietto di sola andata”. Così la professoressa del Politecnico di Torino e Presidentessa di FocoosAI Barbara Caputo è intervenuta nel corso dell’Italian Tech Week 2024 parlando delle difficoltà che hanno le startup a svilupparsi in Italia. (La Stampa)

ITW 2024, Arthur Mensch: "Servono AI europee perché nostra cultura è diversa da quella americana" (La Stampa)

ITW 2024, come sbloccare il potenziale imprenditoriale italiano secondo Vento (La Stampa)