Ucciso con una fucilata all'addome nel bosco: in fuga lo sparatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' successo a Su Padru. Giallo sull'identità di chi ha sparato. Un cacciatore di 58 anni è morto dopo essere stato colpito da una fucilata all'addome durante una battuta di caccia al cinghiale nell'Oristanese. È accaduto nelle campagne di Seilo, in località Su Padru: l'uomo, ferito all'addome, è stato soccorso dai sanitari del 118, subito allertati, ma è deceduto prima che potesse essere trasferito in elicottero in ospedale. (upday IT)
Su altre fonti
La ferita all'addome si è rivelata fatale per il 51enne. Drammatico incidente a Sedilo durante una battuta di caccia: Filippo Vidili, 51enne di Oristano e residente a Bosa, ha perso la vita dopo essere stato raggiunto da un colpo di fucile. (Sardegna Live)
Sul posto sono arrivati i medici del 118 e l’elisoccorso per i primi interventi di rianimazione, ma non c’è stato nulla da fare. Un cacciatore è morto nel pomeriggio in seguito ad un grave incidente di caccia nelle campagne di Sedilo. (Cagliaripad.it)
Nella settimana successiva si procederà alla sostituzione integrale di un pezzo speciale che consentirà di completare i lavori. I lavori riguarderanno la riparazione di un tratto di tubatura in acciaio del diametro di 800 millimetri. (SARdies.it)
Una battuta di caccia al cinghiale è finita in tragedia in Sardegna. Durante la prima giornata della stagione di caccia, un uomo di 58 anni è stato colpito da una fucilata alla pancia, con una dinamica ancora da accertare. (MeteoWeb)
Secondo quanto diffuso dalla stampa nazionale, l’uomo, precipitato per circa dieci metri, è deceduto in ospedale a causa delle gravi lesioni interne che ha riportato nella caduta. Reggio Calabria – Tragedia sul lavoro a Locri dove un operaio di 50 anni è morto dopo essere caduto nel vano dell’ascensore sul quale stava effettuando lavori di manutenzione. (Frosinone News)
Un cacciatore si trova ricoverato all’ospedale di Sassari in seguito ad un grave incidente di caccia nelle campagne di Sedilo. L’uomo, originario di Bosa, era impegnato in una battuta al cinghiale assieme ad altri colleghi, quando è stato colpito da una fucilata alla pancia. (Cagliaripad.it)