Omicidio a Provaglio, accoltellato un 42enne

Inviaci la tua segnalazione, ti ricontattiamo noi. NEWS | PROVAGLIO D'ISEO Omicidio a Provaglio, accoltellato un 42enne Roberto Comelli, 42 anni, è stato accoltellato questa notte a Provaglio d'Iseo. L'omicidio probabile conseguenza di una rissa con un gruppo di ragazzi. La ferita non gli ha lasciato scampo (TeleBoario)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di Roberto Comelli, 42enne, pregiudicato, molto conosciuto in paese. L’uomo sarebbe stato colpito al petto in modo fatale con un coltello da cucina, con una lama di circa 30 centimetri. (Radio Voce Camuna)

Nella caserma dei carabinieri sta arrivando il difensore nominato dal ragazzo. Al momento non ci sarebbe una piena confessione. (Tiscali Notizie)

Dopo l’omicidio di Roberto Comelli, il 42enne ucciso con una coltellata al petto la notte di Capodanno a Provaglio d’Iseo, un giovane di 19 anni è stato identificato ed è sospettato del delitto. Provaglio d’Iseo. (QuiBrescia.it)

Omicidio a Provaglio d’Iseo: un giovane di Prevalle sospettato, interrogato e fermato

Secondo il racconto della stampa nazionale, l’uomo voleva entrare in una festa privata. Sul posto i carabinieri che hanno svolto gli accertamenti di rito per ricostruire l’accaduto. (Frosinone News)

Brescia, omicidio a Provaglio d'Iseo: il sopralluogo dei carabinieri e del Ris 01 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Chi è il 19enne fermato per l'omicidio di Roberto Camelli Comunità sconvolta per l'omicidio a Provaglio d'Iseo (Virgilio Notizie)