Venom - The Last Dance alla conquista del mondo. Primo in Italia e ottimi incassi anche negli USA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Last Dance alla conquista del mondo. Primo in Italia e ottimi incassi anche negli USA Uscito in quasi 50 mercati, il film ha già raggiunto 27,3 milioni e potrebbe arrivare ai 60 milioni nel primo weekend di programmazione. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

La notizia riportata su altre testate

Prima di tutto, bisogna sapere qual è il finale del film: Venom si sacrifica per salvare Eddie Brock (interpretato da Tom Hardy) e l'intera Terra da Knull. Come ben sappiamo, Venom: The Last Dance è l'ultimo film di Venom. (Multiplayer.it)

Quando Paolo Sorrentino dice di cercare la bellezza nella mostruosità è improbabile che si riferisca al capoccione e alle zanne bavose di Venom, il sembiante che contende le sale alla sua Parthenope (partita molto bene). (la Repubblica)

Venom: The Last Dance ha due scene post-credits (una mid-credits in realtà), ma vale la pena rimanere in sala per vederle? Se non vedete l'ora di scoprire cosa succederà in futuro al Protettore Letale, allora è meglio che restiate seduti. (Movieplayer)

Anche i pesci sono i pigri, come le persone. E questo fa bene al loro cervello. (Frosinone News)

Terzo posto per Smile 2 con 157.183 euro (-29%), una media di 531 e un totale di 1.714.772 euro. (Cineguru)

Con 8.5 milioni di dollari raccolti alle anteprime di giovedì sera, Venom: The Last Dance si prepara a guidare la classifica americana del weekend, anche se con un risultato un po' inferiore alle attese. (BadTaste)