Frattesi decide la partita da ex contro l'Empoli, il CorSport: "Quando andò via scrisse..."
Frattesi decide la partita da ex contro l'Empoli, il CorSport: "Quando andò via scrisse..." Davide Frattesi era uno dei 4 ex presenti nella rosa dell'Inter per la partita contro l'Empoli (insieme ad Asllani, Dimarco e Zielinski). L'ex Sassuolo ha deciso il match del Castellani segnando i primi due gol della partita e firmando al sua prima doppietta in Serie A. Oggi, il Corriere dello Sport svela un retroscena sul suo addio all'Empoli nel 2020: "Quando Davide Frattesi lasciò l’Empoli, scrisse una bellissima lettera al club di Corsi, ai suoi ex compagni e ai tifosi raccontando, con sentimento, tutta la sua gratitudine". (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Qui le sue dichiarazioni: “Tutte le grandi d’Europa, straniere e italiane, si sono interessate a lui prima che firmasse il primo contratto professionistico al compimento del 16° anno d’età. Nella circostanza Geovany, di concerto con la famiglia, ha voluto dare continuità al suo rapporto con lo Sporting preferendo l’aspetto “romantico” a quello prettamente economico“. (Europa Calcio)
Adani ha commentato la filosofia di gioco di Paulo Fonseca, sottolineando come il tecnico sia incline a mantenere il possesso della palla. Adani: La Filosofia di Gioco di Fonseca (Terzo Tempo Napoli)
LA PRESTAZIONE – L’Inter ha sconfitto l’Empoli con il punteggio di 3-0 grazie alla doppietta di Davide Frattesi e al gol di Lautaro Martinez. L’allenatore Serse Cosmi si è pronunciato a Radio Sportiva sulla partita e sul suo valore in termini generali per i nerazzurri: «Ci si aspettava una vittoria convincente. (Inter-News)
Tacchinardi ritiene Davide Frattesi, ieri in gol per due volte in Empoli-Inter, non è ancora convinto al cento per cento sul giocatore. (Inter-News)
Questo nonostante non sia un titolare. Merito di un carattere da perfetto soldato che fa le fortune di ogni allenatore: oggi come ai tempi dell'Italia Under 20... (Sky Sport)
Una rivelazione davvero sorprendente quella emersa su Davide Frattesi a ridosso della doppietta decisiva segnata contro l’Empoli (InterLive.it)