Ucciso in Darsena: fermo non convalidato, Cinzia Dal Pino ai domiciliari col braccialetto elettronico

Domiciliari e braccialetto elettronico: non convalidato il fermo per Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice di 65anni accusata dell’omicidio in Darsena. Il legale ha chiesto che alla donna non fosse applicata nessuna misura cautelare e, in subordine, che gli fossero accordati i domiciliari. Il gip del tribunale di Lucca, dottor Alessandro Trinci, dopo essersi ritirato, ha sciolto la riserva. “Ho agito per paura: nella borsa avevo anche le chiavi di casa, temevo nuovi agguati“. (LuccaInDiretta)

Se ne è parlato anche su altri media

"Lasciala o ti ammazzo", mi ha gridato, poco prima di scappare. Che dovevo fare?». Ladro travolto e ucciso, Cinzia Dal Pino: «Pensavo avesse un coltello». (corriereadriatico.it)

L'avvocato dell'imprenditrice: "Non voleva ucciderlo" (BlogSicilia.it)

Indonesia – Tragedia nel fiume Peureulak dove un uomo di 68 anni è stato aggredito e ucciso da un coccodrillo mentre si lavava. La vittima aveva detto alla moglie che sarebbe andato a fare il bagno nel fiume dietro casa ma non è mai tornato nella sua dimora. (Frosinone News)

L'omicidio di Viareggio, imprenditrice ai domiciliari

Viareggio, settembre 2024 – «Ero appena salita sulla mia auto quando quell’uomo ha aperto la portiera e si è preso la mia borsa. ’Lasciala o ti ammazzo’, mi ha gridato, poco prima di scappare. (LA NAZIONE)

Così ha deciso il gip dopo l’udienza di convalida del fermo svoltasi al carcere di Pisa. Per la donna la procura aveva chiesto la misura della custodia cautelare in carcere. (Livesicilia.it)

Fermo non convalidato e arresti domiciliari con il braccialetto elettronico per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l'accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito più volte in auto domenica sera a Viareggio. (Tuttosport)