Cdp rinnova con il Teatro Massimo

Cdp rinnova con il Teatro Massimo La collaborazione tra Cassa Depositi e Prestiti e il Teatro Massimo di Palermo promuove lo sviluppo economico e sociale, investendo sui giovani talenti musicali attraverso progetti di inclusione e formazione nelle orchestre giovanili, contribuendo alla crescita del capitale umano. La partnership tra Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) e il Teatro Massimo di Palermo rappresenta un esempio virtuoso di come la cultura possa diventare un motore di sviluppo, non solo sociale ma anche economico. (Economia Sicilia)

Su altre testate

I voti e i giudizi alle protagoniste del match di Women’s Champions League: pagelle Juventus Women Bayern Monaco. TOP: Vangsgaard, Caruso, Cantore (Juventus News 24)

Il Barcellona ha battuto le avversarie svedesi in Catalogna, trovando così la svolta dopo la sconfitta shock contro il Manchester City della scorsa settimana. A fine partita, il tecnico delle blaugrana Pere Romeu ha commentato così il trionfo per 9-0 sull'Hammarby: "Sono molto soddisfatto della partita perché abbiamo mantenuto il nostro livello per oltre 90 minuti". (Diretta)

Le due squadre sono appaiate in testa alla classifica in virtù delle vittorie nella prima giornata. Le bavaresi contro l’Arsenal mentre le italiane contro il Valerenga. La Juventus Women esce sconfitta dal confronto con il Bayern Monaco per 2-0 e subisce la prima sconfitta stagionale (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Juventus Women-Bayern Monaco, 0-2 le PAGELLE: Bonansea non incide, rammarico Vangsgaard e Schatzer...

Il Napoli sta entrando nell’ordine di idee di perdere Khvicha Kvaratskhelia nel corso della prossima estate. Il Napoli e Kvara: di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. (Terzo Tempo Napoli)

84' - Ritmi bassi - Prova a non mollare la Juve, ma il Bayern gestisce bene il match 90' - Quattro minuti di recupero (Tutto Juve)

La Juventus Women gioca a Biella la seconda partita del girone di Women's Champions League. Bianconere sconfitte per 0-2 dalle bavaresi. Le nostre pagelle:PEYRAUD-MAGNIN 5,5- sulla rete di Harder poteva decisamente fare qualcosa in più. (ilBianconero)