Per Acerbi niente Venezia-Inter: messa una partita nel mirino!

Altre informazioni:
Serie A 2024/2025 Trasporti a Roma

Acerbi salterà la prima uscita in campionato nel 2025 al Penzo di Venezia. Il difensore, fermo da novembre, ha messo nel mirino un’altra partita dell’Inter. ULTIME – Da domani parte ufficialmente la preparazione dell’Inter in vista della partita contro il Venezia, la prima uscita in campionato nel 2025 per la Beneamata. I nerazzurri hanno già giocato due partite nel nuovo anno, ma lo hanno fatto a Riad e in Supercoppa italiana. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Rafael Leao ha vinto con il Milan la Supercoppa italiana, da protagonista, e sui social si è tolto qualche sassolino. Dopo il trionfo contro l’Inter a Riyadh, il portoghese ha ripreso su X un video di Antonio Cassano, critico nei suoi confronti dopo la bella prestazione nel derby. (Adnkronos)

Non è bastata la super prestazione con cui ha trascinato il Milan alla vittoria nel derby contro l'Inter e al trionfo in Supercoppa. (Corriere della Sera)

Antonio Cassano e Rafa Leao non se le sono mai mandate a dire. E dopo lo scambio di "cortesie" dell'ottobre 2023, solo l'ultimo in ordine di tempo, ora è arrivata una nuova bordata. (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Cassano-Leao, rissa e insulti: "Indegno, non hai i cog***", "Pagliaccio!"

Antonio Cassano continua la sua personalissima crociata contro Rafael Leao. A Viva el Futbol ha dato la sua versione della prestazione del portoghese in finale di Supercoppa italiana. A Viva el Futbol: «Si deve vergognare per il comportamento avuto nei confronti di Fonseca, sia lui che Theo Hernandez». (IlNapolista)

Cassano ha ammesso: “Leao è un giocatore da 0-0 nonostante abbia fatto un’ottima prestazione (in riferimento alla finale di Supercoppa contro l’Inter). (FantaMaster)

Dopo la vittoria del Milan sull'Inter in Supercoppa in casa rossonera si fa festa. Per lui, due partite in panchina e due vittorie pesantissime contro la Juventus e contro l'Inter. (Liberoquotidiano.it)