Rimpasto di giunta, segretario Pd Alessandria: "Un balletto di sedie, speriamo di non vedere il peggio del peggio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessun interesse ai problemi della città, nessuna prospettiva di sviluppo futuro.
Mancano otto mesi alle prossime elezioni comunali, il peggio è già stato dato, speriamo che non ci facciano vedere il peggio del peggio”
– Dopo il gruppo consiliare anche il segretario del Partito Democratico di Alessandria ha commentato il rimpasto della giunta Cuttica: “Leggo che il balletto delle sedie che ha impegnato la maggioranza di centrodestra che governa la città sta volgendo al termine” ha sottolineato Rapisardo Antinucci “Un assessore a me, un vicesindaco a te, un impegno sulle future nomine ad un altro. (Radiogold)
Su altre testate
C'è pure Giorgia Meloni che scalpita ma il derby è tra Pd e Lega. Con l'incognita 5stelle. (Italia Oggi)
Sempre nel Consiglio comunale di ieri abbiamo presentato un testo che impegna il Sindaco e la struttura tecnica del Comune ad adottare gli atti necessari per sviluppare un sistema museale e culturale nel quale siano totalmente abbattute le barriere architettoniche e nel quale la fruizione dei contenuti sia a beneficio di tutti (Radiogold)
E così è finita. Insomma, il primo effetto del valzer delle “poltrone” sul piano della qualità è che se ne è andato uno sopra la loro media” (Radiogold)
L’emergenza occupazionale e lo sviluppo sono il cuore del programma del centrosinistra. Tocca alla prossima amministrazione rilanciare Torino facendo del lavoro il cuore di tutto il progetto”. (LaPresse)
Rimane necessario continuare a perseguire gli obiettivi di riqualificazione del centro, da quelli basilari come il decoro a quelli più di ampio respiro come la rivitalizzazione della Piazza Garibaldi, Repubblica, area Buontalenti/Mercato Centrale. (QuiLivorno.it)
Capitolo assenze. Due su tutte: i 5 Stelle a Noto non esistono più, sfaldati all’improvviso sotto il sole della lunga estate che ha portato alla stesura delle liste. Ieri il giorno della consegna delle liste, oggi le prime analisi, sopratutto quelle che possono prendere spunto da quello che si vede in superficie. (Noto News)