Inter, stop Zielinski: problema in Nazionale

(Adnkronos) - Anche l'Inter deve fare i conti con un infortunio in Nazionale. Durante il match pareggiato 3-3 contro la Croazia, Piotr Zielinski ha accusato un problema muscolare al minuto 74. L'ex Napoli sarà valutato al rientro in Italia e rischia il forfait in vista di Roma-Inter. Ai microfoni di TVP Sport lo stesso calciatore ha chiarito così le sue condizioni, al termine del pareggio 3-3 tra Polonia e Croazia: "Spero che non sia nulla di grave e di poter essere subito a disposizione. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Quando sembrava che la pausa nazionali fosse filata via liscia, senza problemi o infortuni, ecco la notizia negativa. L'Inter deve fare i conti con il k.o. (La Gazzetta dello Sport)

L'attenzione maggiore in casa ne (TUTTO mercato WEB)

Nei minuti finali - esattamente al 74' - della sfida tra Polonia e Croazia, Piotr Zielinski ha chiesto il cambio al proprio CT a causa di alcuni pr (TUTTO mercato WEB)

Inter, si attendono per domani le valutazioni di Zielinski dopo il fastidio accusato in Nazionale

"Per il momento, Zielinski è ancora in Polonia. Farà rientro a Milano oggi pomeriggio o domani per sottoporsi agli eventuali esami di routine, sperando di scongiurare un'altra lesione. (fcinter1908)

Pareggio in rimonta e gol per Piotr Zielinski con la sua Polonia, reduce dal 3-3 con la Croazia, match durante il quale il centrocampista dell'Inter è poi stato costretto ad uscire anzitempo per via di un problema muscolare al bicipite femorale che ha preoccupato a distanza l'Inter. (Fcinternews.it)

Inter, si attendono per domani le valutazioni di Zielinski dopo il fastidio accusato in Nazionale (L'Interista)