📢 Sky Sport | La Roma guarda in Spagna: piace Pubill dell’Almeria

Pubill alla Roma – La Roma è alle prese con la trattativa che dovrebbe portare nella Capitale, Matias Soulé che dovrebbe arrivare a titolo definitivo dalla Juventus per una cifra intorno ai 30 milioni di euro complessivi. Non solo, perché la formazione guidata da Daniele De Rossi sarebbe a caccia anche di un terzino destro, dopo che Rasmus Kristensen non è stato riscattato e ha fatto rientro al Leeds United, per poi accasarsi all’Eintracht Francoforte (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA PUBILL ASSIGNON – Sistemata la corsia sinistra con la conferma di Angelino e l’acquisto di Dahl, ora la Roma è alla ricerca di un terzino destro titolare per la nuova stagione. (RomaNews)

Ventuno anni, gran fisico (191 cm d'altezza) e tanta voglia di dare continuità all'ottima stagione disputata con l'Almeria nel 2023-2024. Marc Pubill è uno dei tanti figli della possibile nuova generación dorada spagnola: nazionale under 21, già protagonista nella Liga, ottimo prospetto per oggi e soprattutto per domani. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Bologna – I rossoblù valutano il terzino destro Pubill

Dopo averlo valutato a lungo, ora Florent Ghisolfi è pronto a fare la sua mossa con Marc Pubill, 21 anni, esterno spagnolo dell’Almeria in gol ieri alle Olimpiadi contro l’Uzbekistan di Eldor Shomurodov. (Giallorossi.net)

Terzino spagnolo classe 2003, Marc Pubill potrebbe approdare in Serie A. Il giocatore di proprietà dell'Almeria, infatti, è finito nel mirino del Bologna, in apprensione per le condizioni del nuovo arrivato Holm, alle prese con una distorsione al ginocchio. (Fantacalcio ®)

Ecco perché in casa rossoblù già da stasera il pensiero è quello di che cosa fare. Col calciomercato aperto esiste la possibilità di sostituire il primo acquisto estivo del Bologna. Motivo per il quale i rossoblù si starebbero già guardando intorno per trovare l’affare che farebbe al caso della squadra felsinea. (1000 Cuori Rossoblu)