Australian Open: Djokovic ai quarti, sfiderà Alcaraz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud SPORT

Novak Djokovic approda ai quarti di finale dell’Australian Open, primo Slam stagionale in corso sui campi in cemento di Melbourne Park. L’ex numero 1 al mondo ha avuto la meglio agli ottavi sul ceco Jirí Lehecka in tre set. Djokovic ha vinto i primi due per 6-3, 6-4 e ha chiuso i conti nel terzo al tie-break per 7-6 (4). Novak ha eguagliato il primato all-time di 15 quarti finale all’Australian Open di Roger Fededer e Jiri Lehecka (Gazzetta del Sud)

Su altri media

Novak Djokovic, dopo la sua vittoria contro Jiri Lehecka, si è rifiutato di concedere la tradizionale intervista sul campo nell’immediato post partita, limitandosi a ringraziare brevemente il pubblico. (CremonaOggi)

La coppia azzurra, vincitrice del titolo all'ultimo Us Open e prima favorita del seeding, dopo essersi in imposta in due set all'esordio sugli australiani Destanee Aiava ed Omar Jasika, in tabellone grazie ad una wild card, ha ceduto per 6-3 6-4, in un'ora e nove minuti di partita, ai britannici Olivia Nicholls e Henry Patten. (L'Unione Sarda.it)

Djokovic rinuncia all'intervista dopo la vittoria con Lehecka agli Australian Open Colpo di scena dunque dopo la fine del match tra Djokovic e Lehecka. (Fanpage.it)

Che a Novak Djokovic piaccia far discutere di sì è risaputo, e anche in occasione degli ottavi di finale degli Australian Open 2025 non ha voluto essere da meno. Il tennista serbo ha appena vinto tre set a zero contro Jiri Lehecka, tutto sembrava pronto per il consueto rito di fine match con l’intervista a caldo, che nell’occasione odierna era realizzata da Jim Courier, tra i più apprezzati in questo ruolo. (TennisItaliano.it)

Si è chiusa la seconda domenica degli Australian Open per quanto riguarda il tabellone maschile. Diversi gli argomenti lasciati in sospeso, o in attesa di essere discussi, in quel di Melbourne, dove molte cose sono accadute tra Rod Laver Arena, Margaret Court Arena e John Cain Arena per iniziare a comporre il quadro dei quarti di finale. (OA Sport)

Ad attenderlo ci sarà dunque lo spagnolo, approdato al turno successivo della competizione dopo il ritiro per infortunio di Jack Draper. Il serbo ha sconfitto Jiri Lehecka in 3 set con il punteggio di 6-3, 6-4, 7-6. (Il Fatto Quotidiano)