Mantova, illusione Mancuso. Il Pisa espugna il Martelli
Di Luca Marinoni MANTOVA Un Mantova indomabile cede di misura 3-2 all’ambizioso Pisa, al termine di una partita che ha evidenziato una volta di più le prerogative della squadra di Possanzini. "I ragazzi hanno fatto una buonissima partita, ci sono degli errori individuali che abbiamo pagato a caro prezzo, con un po’ di sfortuna - analizza il tecnico a fine gara -. Una bella partita da vedere, ma se sei protagonista e la perdi ti girano le scatole. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Abbiamo reagito con calma e abbiamo finito il primo tempo in crescendo col gol del 2-1. La gara è stata interpretata bene: all’inizio ci hanno pressato forte e l’hanno fatto bene. (Mantovauno.it)
Il difensore del Pisa Antonio Caracciolo ha commentato la vittoria ottenuta in casa del Mantova: "Sicuramente è una vittoria meritata, siamo partiti forte nei primi venti minuti e - riporta Pisanews.net - se avessimo segnato quattro gol non ci sarebbe stato niente da dire. (TUTTO mercato WEB)
Pisa, Moreo: "Quest'anno c’è uno spirito di squadra diverso, siamo tutti sul pezzo" (TUTTO mercato WEB)
E infatti l’incubo di un secondo pareggio consecutivo – immeritato e in rimonta – è diventato uno spettro ingombrante e malefico quando Mancuso ha siglato il pareggio-prodezza. Con questo Pisa ogni partita fa restare di stucco. (Quotidiano Sportivo)
Contro il Mantova i nerazzurri offrono una prestazione pazza, ma convincente. Gara da altissimi e qualche basso. (Virgilio)
Sia i neroverdi che i liguri sono obbligati a vincere domani: i primi per evitare di condividere il primato, i secondi, invece, per rimanere in corsa per la promozione diretta. – Il Pisa vince una partita tutt’altro che semplice contro il Mantova: con questo risultato, Inzaghi agguanta il Sassuolo in testa alla classifica e manda un segnale forte e chiaro allo Spezia. (Quotidiano Sportivo)