Paredes dall'Argentina: "Ero felice finché De Rossi è stato a Roma, ora vediamo cosa accadrà..."
Paredes dall'Argentina: "Ero felice finché De Rossi è stato a Roma, ora vediamo cosa accadrà..." Sette presenze e un assist in questa stagione tra campionato ed Europa League. Ma soprattutto un futuro tutto da scrivere. Leandro Paredes direttamente dall'Argentina - dov'è in ritiro con la propria Nazionale - parla chiaro e in merito al momento che sta vivendo alla Roma: "Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
"Ho parlato con Leandro - confessa Scaloni - ma non della sua situazione presente. Il ct dell'Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani notte contro il Paraguay. (Tutto Juve)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Roma in crisi nera, il ritorno dello storico allenatore prelude a grandi stravolgimenti sul mercato: nella finestra invernale, cessione per tre big dei giallorossi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Non ci immischiamo mai nell'attualità calcistica di ogni giocatore, sulle decisioni di cambiare squadra o di restare - le sue dichiarazioni -. Alla vigilia della sfida contro il Paraguay, il ct dell' Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa anche di Leandro Paredes , al centro del progetto di Daniele De Rossi e poi ai margini con Ivan Juric. (LAROMA24)
Partiamo da Hummels. Non avendo praticamente mai visto il campo con Juric, il difensore tedesco sembrava destinato a un addio ormai certo in vista della seconda metà di stagione. L'arrivo di Ranieri può cambiare le carte in tavola: l'esperienza e la leadership dell'ex Borussia Dortmund possono fare la differenza in un contesto complicato come quello attuale, l'allenatore lo sa e ha gli argomenti giusti per motivarlo e metterlo al centro del nuovo progetto. (Fantacalcio ®)
Il centrocampista ha parlato della sua situazione: "Vivo ogni giorno concentrato sul presente, affrontando la mia carriera passo dopo passo. Roma, le parole di Paredes (GianlucaDiMarzio.com)