Paredes dall'Argentina: "Ero felice finché De Rossi è stato a Roma, ora vediamo cosa accadrà..."

Paredes dall'Argentina: "Ero felice finché De Rossi è stato a Roma, ora vediamo cosa accadrà..." Sette presenze e un assist in questa stagione tra campionato ed Europa League. Ma soprattutto un futuro tutto da scrivere. Leandro Paredes direttamente dall'Argentina - dov'è in ritiro con la propria Nazionale - parla chiaro e in merito al momento che sta vivendo alla Roma: "Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Desideri, non capricci. Perché di questo aveva e ha bisogno, ora più che mai, la Roma. (Giallorossi.net)

La permanenza di Leandro Paredes alla Roma sembra diventata ormai solo una normale attesa verso il suo addio. Ormai è chiaro che il futuro calcistico dell’argentino sarà lontano dalla Capitale e quanto detto dallo stesso calciatore dal ritiro della Nazionale argentina è un altro indizio. (Siamo la Roma)

Giorni di attesa in casa Roma. Dopo l'esonero di Ivan Juric, in seguito alla sconfitta contro il Bologna, il club giallorosso è alla ricerca di un nuovo allenatore. Dal ritiro dell'Argentina è intervenuto Leandro Paredes, parlando ai microfoni di ESPN dell'addio di De Rossi e della sua esperienza in Nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)

PAREDES: “Alla Roma ero felice fino alla partenza di De Rossi. Vedremo cosa succederà…”

Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato così del momento che sta vivendo in giallorosso: "Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. Ovviamente si è parlato tanto, ma ora penso al mio club. (SOS Fanta)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Queste le sue parole: “Alla Roma ero molto felice fino alla partenza di De Rossi. Vedremo cosa succederà…“. E sul possibile ritorno al Boca ha così risposto: “Non ho parlato con Fer (Gago), vedremo se mi chiamerà o no”. (Giallorossi.net)