Medio Oriente, Schlein: sentita Meloni per preoccupazione escalation

Per saperne di più:
Migranti

Medio Oriente, Schlein: sentita Meloni per preoccupazione escalation Roma, 7 ott. "Io e Meloni ci siamo sentite per una forte preoccupazione sull'escalation in Medio Oriente. Ci siamo confrontate e dal mio punto di vista le ho detto che dobbiamo ottenere il cessate il fuoco; che vogliamo vedere uno sforzo diplomatico e politico, del governo e dell'Ue, per spingere la comunità internazionale a fare tutta la pressione che serve per far finire la guerra, per cessare il fuoco, liberare gli ostaggi, fermare il massacro di civili. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, partecipa a Cipro all'undicesimo Vertice Med9. (Governo)

Venerdì, 11 Ottobre 2024 Grazie Nikos, ti faccio i miei complimenti per questa iniziativa, per la sua riuscita, per l’intelligenza con la quale è stata organizzata. (Governo)

Al centro del colloquio, oltre all’ulteriore rafforzamento delle eccellenti relazioni bilaterali, degli scambi commerciali e degli investimenti, il comune lavoro a sostegno umanitario a favore delle popolazioni più colpite dalla crisi in Medio Oriente e in particolare dei rifugiati. (Governo)

Meloni: 'Attacchi a Unifil non sono accettabili'

"Io e Meloni ci siamo sentite per una forte preoccupazione sull'escalation in Medio Oriente. Roma, 7 ott. (il Dolomiti)

ROMA (l'Adige)

Poi la premier Giorgia Meloni, parlando al termine... Raggiungere il cessate il fuoco a Gaza e in Libano, insieme al rilascio degli ostaggi israeliani - che sono ancora molti - ancora in mano ad Hamas. (Virgilio)