Sempre più cassa integrazione e produzione al palo allo stabilimento Stellantis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sempre più cassa integrazione e produzione al palo allo stabilimento Stellantis TERMOLI. L'attività produttiva all'interno dello stabilimento Stellantis di Termoli subirà l'ennesimo stop. Proprio nella settimana successiva alla mobilitazione nazionale, che prevede lo sciopero di 8 ore per venerdì 18 ottobre, ci sarà un altro periodo di cassa integrazione che investirà i 4 reparti motori attualmente operativi. (Termoli Online)
Ne parlano anche altri giornali
Il manifesto del 25 settembre 2024 (il manifesto)
In questi giorni il boccino a Bruxelles, ma nel nostro paese la situazione è tesa. Momenti duri per l’automotive che non riesce a ritrovare la strada. (ilmessaggero.it)
"All’Europa chiediamo di meglio definire le tempistiche per la transizione ecologica tenendo conto della Net Zero e di misure volte a bloccare l’importazione in dumping di prodotti cinesi e incentivi al mercato che favoriscano l’accesso ai modelli più evoluti tecnologicamente alle fasce sociali meno abbienti e di prolungare i tempi dell’entrata in vigore della decarbonizzazione dei motori". (Adnkronos)