Bollo auto, adesso puoi pagarlo per 3 mesi e poi te ne dimentichi: nuovissima agevolazione per tutti | Attiva il servizio

Ora è possibile pagare il bollo auto per tre mesi e non doverci più pensare, ecco come attivare il servizio e godere della nuova agevolazione. Una delle tasse più odiate dagli automobilisti sta per diventare la preferita in assoluto, perché adesso puoi pagarla per tre mesi e scordartela definitivamente. Stiamo parlando della tassa sul possesso di un mezzo a motore, ovvero il bollo auto, alla quale nessun guidatore può sottrarsi. (0-100)

La notizia riportata su altri media

In queste settimane, i contribuenti si stanno vedendo recapitare intimazioni di pagamento per bolli auto del 2019, 2020 e 2021. Molti di loro ritengono che tali importi non debbano essere pagati in quanto caduti in prescrizione. (La Legge per Tutti)

Ancora una volta ci troviamo a parlare del caro bollo auto, una delle tasse più odiate dai cittadini italiani. L’imposta deve essere pagata ogni anno da tutti coloro che sono in possesso di un’automobile, indipendentemente da quella che è la potenza della vettura stessa. (Sicilianews24)

Il bollo auto rappresenta una delle tasse più gravose per gli automobilisti italiani, un obbligo annuale che richiede di recarsi all’Aci o di effettuare il pagamento online. Tuttavia, il ritardo o la mancata liquidazione di questa imposta può comportare l’applicazione di interessi moratori, trasformando il dovuto in una cifra considerevolmente più elevata. (Flop Gear)

Bollo auto con scadenze diverse: attenzione al calcolo sono in molti a sbagliare e pagano di più

Arretrati bollo auto dal 2019 al 2021: bisogna pagarli anche se sono già in prescrizione? La domanda se la stanno ponendo molti cittadini che in questi giorni stanno ricevendo intimazioni di pagamento relative alla tassa non pagata in quegli anni. (The Wam)

Se il bollo auto non pagato ti sta facendo perdere il sonno, allora per te c’è una buona notizia: a molti debitori è stata concessa una proroga di addirittura due anni. Vediamo chi sono i fortunati. Tra le tante spese che una persona è tenuta ad affrontare c’è anche quella relativa al bollo auto. (GalleriaBorghese.it)

Possedere un’automobile, salvo alcuni casi, comporta il pagamento di una tassa, il bollo. Si tratta di una tassa annuale che grava su ogni proprietario di veicolo presente in Italia e continua a essere una delle scadenze più temute dagli automobilisti. (GalleriaBorghese.it)