Mel Gibson sta cercando in Puglia e a Malta le location per La Passione di Cristo: Resurrezione

Mel Gibson sta cercando in Puglia e a Malta le location per La Passione di Cristo: Resurrezione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un portavoce di Mel Gibson ha confermato che il regista sta iniziando a cercare le location giuste per girare La Passione di Cristo: Resurrezione. L'addetto stampa di Mel Gibson ha confermato che il regista è in Europa per cercare delle location per il sequel del film La Passione di Cristo. Il filmmaker aveva portato sul grande schermo il progetto biblico nel 2004, ottenendo un'ottima accoglienza da parte del pubblico e della critica. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

In questi giorni Mel... Si parla da anni di un sequel di 'La Passione di Cristo', ma sembra che ora 'Resurrection' vedrà veramente la luce e che sarà girato ancora una volta in Italia. (Virgilio)

Continua la permanenza tra Puglia e Basilicata di Mel Gibson. Gibson è giunto in Basilicata domenica 15 settembre accompagnato, pare, da alcuni rappresentanti della società di produzione cinematografica italiana, Panorama Films. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Caffè espresso, "tette delle monache", gelato e dolcetti. Pausa caffè al sapore di Puglia per Mel Gibson: dopo il suo giro tra i Sassi di Matera, domenica 15 settembre, alla ricerca di una possibile location per il sequel de “La Passione di Cristo 2: Resurrezione”, la star di Hollywood è passato anche da Gravina. (Corriere della Sera)

Mel Gibson in Puglia alla ricerca del set perfetto per il seguito di “The Passion”

Mel Gibson è stato avvistato a Matera e in provincia di Bari, a Gravina. (Fanpage.it)

Ieri mattina, 18 settembre, il noto attore hollywoodiano Mel Gibson, già avvistato nei giorni scorsi a Matera, è stato visto “girovagare” ed ha effettuato un sopralluogo in quel del borgo di Craco. La star, starebbe cercando nuove location in cui girare probabilmente il sequel del film the Passion of the Christ. (Pisticci.com)

Il progetto, intitolato "The Passion of the Christ: Resurrection", promette di essere un'epica continuazione della storia che ha scosso il mondo del cinema quasi vent'anni fa. Mel Gibson, il celebre regista e attore hollywoodiano, è stato avvistato in Puglia questa settimana, impegnato in un tour di sopralluoghi per il suo attesissimo sequel di "The Passion of the Christ" (La Passione di Cristo). (QUOTIDIANO NAZIONALE)