Sinner, il 2025 si apre con una vittoria su Popirin
ROMA. Jannik Sinner ha vinto in due set (6-4, 7-6) il match-esibizione contro Alexei Popyrin, organizzato nella Opening Week, la settimana che precede l'Australian Open, dedicata alle qualificazioni al tabellone principale. "Il primo slam della stagione può essere carico di tensione, ma sono consapevole del lavoro di queste settimane e di tutti gli sforzi fatti e quindi sono fiducioso" il commento dopo l'incontro del numero 1 del mondo. (Trentino)
Ne parlano anche altre testate
Il 2025 di Jannik Sinner inizia così come era finito il 2024: vincendo e controllando la partita. A Melbourne finisce 6-4 7-6 (2) per il numero uno del mondo, che ottiene ottime indicazioni in vista delle partite che conteranno. (Sport Mediaset)
JANNIK SINNER: “CONSAPEVOLE DEL LAVORO FATTO, SONO FIDUCIOSO” 08:03 Venerdì alle 9.00 Jannik Sinner tornerà in campo opposto al greco Stefanos Tsitsipas per la seconda ed ultima esibizione dell’Australian Open Opening Week. (OA Sport)
A Melbourne finisce 6-4 7-6 (2) per il numero uno del mondo, che ottiene ottime indicazioni in vista delle partite che conteranno. Il 2025 di Jannik Sinner inizia così come era finito il 2024: vincendo e controllando la partita. (La Gazzetta dello Sport)
L'azzurro numero uno del tennis mondiale inizia con una vittoria anche il nuovo anno, sul cemento di Melbourne Park, in un match di esibizione chiuso due set a zero. Tra qualche giorno il primo match ufficiale per gli Australian Open, in programma dal 12 al 26 gennaio (Sky Tg24 )
Il suono dei loro colpi è musica per gli amanti del tennis. Jannik Sinner si sta preparando alla difesa dell'Australian Open vinto nel 2024: eccolo allenarsi a Malbourne in una Rod Lever Arena completamente vuota insieme all'americano Frances Tiafoe. (La Gazzetta dello Sport)
Una settimana di sfide e spettacolo, nel segno, ovviamente, di Jannik Sinner: il numero 1 al mondo aprirà le danze dell'Opening Week martedì 7 gennaio alle 6 del mattino italiane. Nessun vincitore, perché quello lo scopriremo solo domenica 26 gennaio. (La Gazzetta dello Sport)