Il 50% degli italiani si informa su Internet per affrontare un problema ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PiusaniPiubelli.it SALUTE

Quasi metà degli italiani, quando deve affrontare un problema di salute personale, si rivolge a Internet prima ancora di andare dal medico. Emerge dal sondaggio 'Salute e informazione: tu come la pensi?', promosso dall' associazione 'Peripato' in ... (PiusaniPiubelli.it)

La notizia riportata su altri giornali

(Adnkronos Salute) - Con il progresso tecnologico la medicina ha imboccato "un percorso fatto di tecnicismo e razionalita'", osserva Harari, presidente dell'Associazione Peripato, battezzata cosi' per richiamare i 'peripatoi' (colonnati) che facevano da teatro ... (LiberoQuotidiano.it)

Il 43,8% degli italiani, quando deve affrontare un problema di salute personale o di ... (Humanitas Salute)

A sostenerlo è il dottor Sergio Harari e Presidente dell'Associazione “Peripato” che ha condotto un sondaggio su un ... (YourSelf.it)

MILANO - Riavvicinare cultura e medicina è l'obiettivo dell'associazione «Peripato» (ogni riferimento alla scuola aristotelica non è casuale) che, mercoledì, ha annunciato alla città l'ambizioso progetto, attraverso le voci di attori, scienziati, filosofi e, ... (Corriere della Sera)

È la regola per molti italiani, ... MILANO - Prima su internet, poi dal medico. (Corriere della Sera)

(Adnkronos Salute) - Prima su Internet che dal medico. E' la regola per il 43,8% degli italiani, più di 2 su 5, che quando devono affrontare un problema di salute personale o di un proprio caro, in prima battuta si rivolgono a 'dottor Google'. (Il Tempo)