Morta per intervento al naso, lo studio era abusivo
“Lo studio del medico dove è stata operata Margaret Spada non risulta autorizzato per attività procedurali”. Arriva dal presidente della Regione Lazio Francesco Rocca la notizia shock sul caso della 22enne di Lentini che è morta dopo aver effettuato l’anestesia locale per un intervento di rinoplastica nell’ambulatorio di un centro medico della capitale, in zona Eur. “Da una prima analisi non ci risulta un’autorizzazione sanitaria valida”, ribadisce Rocca. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Ne parlano anche altri giornali
Oggi è una giornata importante per capire di più sulla morte di Margaret Spada. L'autopsia infatti stabilirà cosa abbia scaturito il malore improvviso che la 22enne siciliana ha accusato dopo l'anestesia locale che doveva precedere la rinoplastica (Il Giornale d'Italia)
«Daremo agli investigatori e ai Nas tutte le informazioni. È quanto comunica il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca in riferimento allo studio medico Procopio di Roma. (leggo.it)
“Lo studio del medico dove è stata operata Margaret Spada, non risulta autorizzato per attività procedurali". A confermare l’anticipazione di Repubblica è il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca (Repubblica Roma)