Fiorentina-Lask, dove vederla in tv e streaming: orario e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina è lanciatissima, con 8 vittorie di fila in Serie A che valgono un affaccio sul primo posto: distante tre punti in attesa del recupero con l'Inter. In Conference League basta un punto per qualificarsi alla fase successiva, ma l'obiettivo di Palladino è rientrare tra le prime 8. Oltre alla sconfitta con l'Apoel, sono arrivati i successi con The New Saints, San Gallo e Pafos. L'avversario di giornata è il Lask, settima in Bundesliga e reduce da tre sconfitte tra campionato e coppa. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Fabiano Parisi si proietta all'incontro di stasera con il Lask. Il terzino ex Empoli ha postato nelle proprie storie Instagram un’immagine di presentazione della partita che lo raffigura mentre porta il pallone. (Firenze Viola)
Valon Berisha ha parlato a la Gazzetta dello Sport: il centrocampista norvegese di origini kosovare gioca al LASK, avversaria della Fiorentina questa sera in Conference League, ed ha avuto un breve trascorso nella Lazio con 11 presenze dal 2018 al 2020. (Lazio News 24)