Nel board del Giglio entra l’UniCamillus. Giovanni Albano nominato direttore generale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Saint Camillus International University of Health Sciences di Roma (UniCamillus) è da oggi tra i soci fondatori della Fondazione Giglio di Cefalù. Lo ha deciso il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Giglio, presieduto da Victor Mario Di Maria, unitamente ai consiglieri Simona Vicari e Giuseppe Guercio, concludendo il lungo iter amministrativo, una procedura ad evidenza pubblica, che ha consentito di selezionare il partner privato da affiancare ai soci pubblici dell’Istituto siciliano. (BlogSicilia.it)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia La Saint Camillus International University of Health Sciences di Roma (Unicamillus) è da oggi tra i soci fondatori della Fondazione Giglio di Cefalù. (Virgilio)
Lo ha deciso il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Giglio, presieduto da Victor Mario Di Maria, unitamente ai consiglieri Simona Vicari e Giuseppe Guercio, concludendo il lungo iter amministrativo, una procedura ad evidenza pubblica, che ha consentito di selezionare il partner privato da affiancare ai soci pubblici dell’Istituto siciliano. (Madonie Press)