Nicola: “15 minuti a parte, abbiamo fatto un’ottima partita”
Una sconfitta che non ci voleva quella del Cagliari a Venezia. Arrivata figlia di gravi problemi difensivi e con un portiere molto insicuro. Nonostante il periodo negativo, il tecnico Davide Nicola vede il bicchiere mezzo pieno. Ecco le sue parole in conferenza stampa, riportate da Tuttomercatoweb. Un buon Cagliari nella sconfitta. “A parte 15 minuti, abbiamo fatto davvero un’ottima partita. Nel primo tempo abbiamo sbagliato poco. (Cagliaripad.it)
La notizia riportata su altre testate
Francesco Zampano, autore del momentaneo gol dell'1-0 nella vittoria del Venezia contro il Cagliari, ha commentato il successo dei lagunari ai microfoni di DAZN: "Abbiamo fatto una gran settimana, ce lo meritiamo perché stiamo avendo sfortuna, ma niente alibi. (Tutto Napoli)
Venezia-Cagliari 2-1Sherri 5.5: incolpevole sul primo gol, sulla seconda marcatura resta immobile, lasciando sfilare il pallone alle sue spalle.Zappa 5: prova ad aiutare Mina sull'azione della prima rete avversaria, ma non riesce nell'intento. (Calciomercato.com)
Tutti i diritti riservati. int. (Mediaset Infinity)
Sulle scelte di formazione: "Abbiamo un’identità chiara, dove poi varia l’interpretazione degli uomini con certe caratteristiche. Sugli errori: "Si può sempre fare qualcosa di più quando subisci, ma anche quando dopo il 2-1 crei quattro occasioni da gol. (Fantacalcio ®)
Nella sedicesima giornata di Serie A, il Venezia vince per 2-1 contro il Cagliari al Pier Luigi Penzo. Dopo un lungo equilibrio, sono gli arancioneroverdi a sbloccare il match per primi con Zampano bravo a sfruttare con tempi perfetti l’assist proveniente dalla sinistra di Oristanio. (Tutto Venezia Sport)
A testimoniarlo è stato lui stesso sui social il quale ha affermato di essere riuscito a parare di testa e di collo. L’ex portiere della Sampdoria ha salvato il Cagliari in più occasioni con parate molto particolari: le immagini (Samp News 24)