Covid: morto a 34 anni Chris Trousdale, voce della boyband Dream Street

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

editato in: da. È morto per complicazioni da Covid, il cantante e attore Chris Trousdale, ex bimbo prodigio divenuto famoso come componente della boyband Dream Street, a cavallo tra gli anni ’90 e i primi 2000.

Nato in Florida, avrebbe compiuto 35 anni tra una settimana e dopo essere stato ricoverato in un ospedale in California, è morto il 2 giugno.

Alcuni amici dell’attore e cantante hanno però ammesso che Chris Trousdale era ricoverato all’ospedale di Burbank dopo aver contratto l’infezione da Coronavirus. (DiLei Vip)

Su altri media

"È a malincuore che confermiamo la morte di Chris Trousdale, il 2 giugno 2020, di una malattia non resa nota. Nel 1999 arriva il successo del grande pubblico con la band Dream Street, fino al suo scioglimento, avvenuto nel 2002. (105.net)

34 anni, un ex bambino prodigio: Chris Trousdale è morto. E’ stato uno dei fondatori della boyband Dream Street, un ex bambino prodigio, diventato adulto e si è spento a soli 34 anni. It is with a heavy heart that we confirm the passing of Chris Trousdale on June, 2, 2020 from an undisclosed illness. (Inews24)

Tra le canzoni più note dei Dream Street, ci sono «It Happens Every Time» e «I Say Yeah». Il cantante americano Chris Trousdale, ex bimbo prodigio della boy band dei Dream Street, è morto a 34 anni. (Corriere della Sera)

È con il cuore pesante che confermiamo la scomparsa di Chris Trousdale avvenuta il 2 giugno 2020 per una malattia non precisata. I Dream Street sono noti per canzoni come "It Happens Every Time" e "I Say Yeah". (Il Mattino)

(Continua dopo foto e post). . Il tragico annuncio è stato dato dalla sua manager che sui social del cantante ha confermato la notizia senza però rivelare i motivi della morte. (Caffeina Magazine)

Ecco il suo messaggio: “È con il cuore pesante che confermiamo la scomparsa di Chris Trousdale avvenuta il 2 giugno 2020 per una malattia non precisata. Il cantante Chris Trousdale, ex componente della boyband Dream Street, è deceduto. (BlogLive.it)