Difesa, è ancora più ALLARME: nuovo infortunio in allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stamattina ad Appiano Gentile l’Inter ha svolto il classico allenamento della vigilia prima di una partita, dal momento che domani sera è in programma la sfida di campionato contro il Como. Sono giunte però altre pessime notizie per Simone Inzaghi e il suo staff tecnico. Come raccolto dal giornalista di Sky Sport, Matteo Barzaghi, questa mattina si è aggravata ulteriormente l’emergenza che c’è nel reparto difensivo nerazzurro. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Sugli infortunati "Quando sei un giocatore forte, la volontà è quella di dimostrare, di fare bene per il proprio club. Lui è un grandissimo calciatore, con una mentalità forte, ha la fortuna di essere giovanissimo, quindi di giocare senza paura". (Fantacalcio ®)
Rispetto all’anno scorso ha compiti diversi, ovvero giocare più vicino alla porta e formarsi come numero 9. Gliene manca uno per chiudere al meglio l’anno solare più bello della sua vita sportiva: Tikus ha fatto 19 gol in tutto il 2024, mai così tanti in carriera. (fcinter1908)
QUALCHE PROBLEMA IN DIFESA - Questa volta, invece, in assenza di Bisseck e de Vrij, il centrale dovrebbe essere Alessandro Bastoni, almeno stando alle prove effettuate dal tecnico nerazzurro durante la rifinitura. (Calciomercato.com)
Per questo motivo, in difesa potrebbe esserci Alessandro Bastoni in mezzo, con Bisseck e Carlos Augusto ai suoi lati. (fcinter1908)
Inter-Como chiude il 17° turno di Serie A: tutto quello che c'è da sapere su formazioni e diretta tv e streaming dell'incontro. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)