Conte prepara il Napoli per Cagliari: "Dobbiamo sporcarci le mani"

“Lukaku in questa sosta per le nazionali ha lavorato per entrare a pieni giri a livello fisico e tattico nel Napoli. C’è stato grande impegno da parte sua, sta migliorando e vedremo: ci sono ancora due allenamenti per decidere”. Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte verso il match di domenica a Cagliari. Conte ha parlato anche degli altri ultimi arrivati nel mercato, partendo dai due scozzesi: “Da McTominay e Gilmour – ha detto – ho ricevuto ottime impressioni, sono due ragazzi seri. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altri media

Stessi uomini, con la sola eccezione di Romelu Lukaku al centro dell'attacco al posto di Jack Raspadori, ma possibilmente con una squadra più equilibrata in entrambe le fasi. Antonio Conte non ama dare anticipazioni sulle scelte tecniche, anche per non dare vantaggi all'avversario, ma qualche indicazione oggi pure l'ha data. (ilmattino.it)

BILANCIO - "Il primo bilancio dopo cento giorni? Cento giorno molto intensi, abbiamo lavorato in campo e anche molto fuori dal campo. (SOS Fanta)

Davanti c'è la trasferta di Cagliari. La sosta per le nazionali è alle spalle. (ilmattino.it)

Conte in conferenza: 'Testa alla Juventus? Non dobbiamo essere provinciali'. Poi le parole che 'ricordano' Allegri

Così il tecnico del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa a due giorni dalla sfida in casa del Cagliari. "Cosa mi aspetto alla ripresa? Continuità di prestazione e di risultati. (La Provincia di Cremona e Crema)

Lukaku intensifica la preparazione per il Cagliari. McTominay punta al debutto. Conte studia le mosse per la trasferta in Sardegna. Lukaku ha rinunciato alla convocazione in nazionale e ai giorni liberi per mettersi a completa disposizione di Conte. (Napolipiu.com)

Settembre). Antonio Conte in conferenza: la risposta sulla partita contro la Juventus TEST (ilBianconero)