Torino, senza Zapata ci sarà più spazio per Sanabria: ora deve offrire continuità

L'infortunio della punta colombiana costringe Vanoli a rivedere le sue gerarchie nel reparto d'attacco: Sanabria può essere responsabilizzato Federico De Milano Redattore 8 ottobre - 10:06 La notizia dell'infortunio di Duvan Zapata ha scosso il mondo Toro in queste ultime ore. Con tutta probabilità il centravanti colombiano ha già finito la stagione e quindi l'allenatore Paolo Vanoli dovrà cercare di studiare nuove soluzioni in attacco per la sua squadra, almeno fino al mese di gennaio quando in sede di mercato potranno essere valutati dei rinforzi. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Stagione finita per Zapata. La Samp: "Sempre vicini a chi ha onorato la nostra maglia" (TUTTO mercato WEB)

Il Torino non ha intenzione di prendere uno svincolato per sostituire Duvan Zapata. Nel corso degli scorsi giorni si è parlato di un possibile approdo di Mario Balotelli in granata - una suggestione probabilmente, più che qualcosa di realmente concreto - ma anche di Eric Choupo-Moting oppure di Isaac Success, svincolato dopo l'esperienza all'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

"Giovanni Simeone ha ventinove anni, in stagione finora ha collezionato solo sei presenze, ma appena 133 minuti, e un gol, quello segnato al Bologna nella seconda giornata. Insieme a lui Zito Luvumbo, Jovic e Petagna. (CalcioNapoli1926.it)

Torino, Vanoli su Conte: "Grandissima persona, lasciarlo è stata una decisione sofferta"

Stagione finita per Zapata, un esame in più per Vanoli: tutte le soluzioni per il Torino (TUTTO mercato WEB)

Il Torino dovrà fare a meno di Duván Zapata per diverso tempo. Il calciatore colombiano, come noto si è infortunato nel corso della gara di campionato giocata contro l'Inter. Gli esami effettuati nelle scorse ore hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore. (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto alla Palermo Football Conference: "Ho fatto tutta la gavetta, una bellissima gavetta partita dall'Eccellenza, poi due anni in Serie D e l'opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatori. (Tutto Napoli)