Fiorentina-Genoa: formazioni, televisione, orari. I viola in campo per il posticipo

– Fiorentina impegnata nel posticipo contro il Genoa allo stadio Franchi. E’ la 32esima giornata del campionato di Serie A 2023 / 2024 e per i viola del presidente Commisso la sfida rappresenta uno degli ultimi treni per agganciare l’Europa in classifica. Una Fiorentina che ritrova il suo passato: alla guida del Genoa c’è infatti in panchina quel Gilardino che ha indossato la maglia viola da giocatore. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

68' - Cavalcata di Spence sulla fascia che viene contenuto in angolo da un ottimo ripiegamento di Gonzalez foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

FIORENTINA-GENOA 1-1 L'Europa in campionato si allontana: in attesa di capire come si comporterà in Conference, solo 1-1 per la Fiorentina con il Genoa nella trentaduesima di Serie A. Al Franchi, il primo protagonista è Terracciano, che con una super parata evita il vantaggio rossoblù sul colpo di testa di Ekuban, in attacco insieme a Gudmundsson. (Sport Mediaset)

Si spartiscono la posta anche Fiorentina e Genoa nel primo match di questo lunedì sera della 32esima giornata di Serie A. La partita del Franchi termina col punteggio di 1-1, col Grifone che passa in vantaggio al 42esimo grazie a un calcio di rigore assegnato dall'arbitro Davide Di Marco, debuttante in Serie A, per fallo di Fabiano Parisi su Caleb Ekuban e trasformato da Albert Gudmundsson. (Fcinternews.it)

46' Il secondo tempo inizia con un cambio per la Fiorentina: esce Duncan, va in campo Arthur. Per non perdervi nessun momento saliente della diretta cliccate su F5 o aggiornate la pagina se utilizzate un dispositivo portatile (fiorentinanews.com)

Pari tra Fiorentina e Genoa in uno dei due posticipi del lunedì della 32esima giornata. I padroni di casa vanno sotto al 42esimo minuto del primo tempo con il gol di Gudmundsson su rigore, ma pareggiano con Ikoné al minuto 54. (Milan News)