Napoli-Roma, Conte: “Ranieri amico, ma ora rivali. Su Meret e Lobotka…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La conferenza stampa di Conte prima di Napoli-Roma: dal rapporto con Ranieri alle condizioni di Lobotka. Tutte le dichiarazioni del tecnico azzurro. Antonio Conte ha presentato in conferenza stampa la sfida tra Napoli e Roma, valida per la 13esima giornata di Serie A. Ecco le principali dichiarazioni del tecnico azzurro: Sul momento del campionato: “Ci sono tantissime squadre racchiuse in pochissimi punti, sono trascorse solo 12 giornate. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri giornali
Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Ranieri riparte dal 4-3-2-1, senza Dybala Le ultime sul Napoli (TUTTO mercato WEB)
Domani, in occasione della partita... SSC Napoli: la comunicazione del club sul proprio sito per agevolare l'accesso domani allo stadio per il match contro i giallorossi. (Virgilio)
Foto Romanews.eu NAPOLI ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Ad una settimana esatta dall’esordio in campionato del “Ranieri-ter“, il nuovo tecnico della Roma prepara la sfida in casa del Napoli capolista, fondamentale per rialzare la testa. (RomaNews)
Domani il Napoli di Antonio Conte sfiderà i giallorossi della Roma allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta: "Ranieri risolleva morale". A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Andrea Pugliese, giornalista de la Gazzetta dello Sport: “Finalmente sembrerebbe esserci un po' di tranquillità nella capitale. (AreaNapoli.it)
Fedele: "Napoli-Roma, risultato già scritto: io penso già al Torino" Enrico Fedele, ex dirigente del Parma, ha parlato anche della prossima sfida del Napoli, quella con la Roma. (AreaNapoli.it)
È così dall’inizio del campionato e la regola sarà rispettata pure domenica contro la Roma, a caccia del riscatto con il neo tecnico giallorosso Claudio Ranieri in panchina. L’obiettivo dei tifosi ovviamente è tornare a festeggiare una vittoria per ca… (La Repubblica)