Napoli-Roma, Conte: “Ranieri amico, ma ora rivali. Su Meret e Lobotka…”
La conferenza stampa di Conte prima di Napoli-Roma: dal rapporto con Ranieri alle condizioni di Lobotka. Tutte le dichiarazioni del tecnico azzurro. Antonio Conte ha presentato in conferenza stampa la sfida tra Napoli e Roma, valida per la 13esima giornata di Serie A. Ecco le principali dichiarazioni del tecnico azzurro: Sul momento del campionato: “Ci sono tantissime squadre racchiuse in pochissimi punti, sono trascorse solo 12 giornate. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri giornali
Notizie Napoli calcio. Il tifo calcistico a Napoli è come una religione e a confermarlo ancora una volta (qualora ce ne fosse bisogno) ci sono i dati di questo incredibile avvio di stagione. Quasi trecentomila spettatori per le ultime sei al Maradona e altri cinquantamila (e più) che si sono già prenotati per la partita di domani contro la Roma di Ranieri. (CalcioNapoli24)
L'ex procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte proiettandosi, tra le altre cose, ai prossimi impegni della compagine allenata dal tecnico leccese Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Mancano meno di 48 ore al big match tra Napoli e Roma. La prima di Claudio Ranieri alla terza esperienza in giallorosso, per dare una scossa ai suoi dal pessimo avvio; la voglia di Antonio Conte di difendere la vetta della classifica in solitaria, con uno score recente che può far sorridere il tecnico dei partenopei. (Tutto Napoli)
Squadra al completo per conte: dopo gli impegni internazionali gli azzurri sono immediatamente tornati alla base per prepararsi al meglio alla sfida delle 18. (ilmattino.it)
C’è uno degli allenatori più vincenti della storia dell’Europa League, per quanto fatto in carriera da allenatore e che, in futuro, potrebbe approdare in Serie A, stando a quelle che sono le notizie a sorpresa sul suo domani. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Napoli e Roma si sfideranno tra poco più di 24 ore allo Stadio Maradona. Antonio Conte e Claudio Ranieri sono alle prese con gli ultimi dubbi sulla formazione da schierare. Il Corriere dello Sport e La Repubblica di Roma ne scrivono nell’edizione odierna. (Terzo Tempo Napoli)