Spalletti contro Inzaghi, torna virale il video del ct con ultras napoletani

Nelle immagini, esponenti della tifoseria organizzata del Napoli consegnano all'allenatore dello scudetto il volante della sua Panda rubata Torna virale il video dello scherzo dei tifosi del Napoli a Luciano Spalletti dopo l’attacco del ct dell’Italia all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi a proposito delle telefonate di un capo ultrà con la richiesta di biglietti. “Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. (LAPRESSE)

Su altre fonti

Nei giorni scorsi sono stati ascoltati prima Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, e Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro che ha riferito di incontri normali con i capi ultras senza pressioni e soprattutto smentendo l'ipotesi che avesse avvisato gli indagati sui controlli di polizia in atto. (MilanoToday.it)

I rapporti nel mondo del calcio li abbiamo tutti, ma non facciamo finta di essere dei santi". Lui, prima di rimuovere il post, pubblica lo striscione, scrive 'Grazie' col cuoricino e quindi strizza l'occhio agli ultras. (CalcioNapoli1926.it)

Tiene banco il caso-ultras in casa di Inter e Milan, fra dichiarazioni alle autorità e dibattito di critica e tifoseria sul tema. L'avvocato Katia D'Avanzo è intervenuta in esclusiva per la redazione de L'Interista, aiutandoci a capire meglio quale tipo di scenario si può aprire in questa situazione. (L'Interista)

Caso Ultras, possono arrivare penalizzazioni di punti per Milan e Inter? Ecco il regolamento. E i giocatori...

In diretta su Sportitalia, Michele Criscitiello, direttore dell'emittente, ha voluto commentare così le parole del ct Luciano Spalletti nei confronti di Simone Inzaghi sul caso ultras: "Spalletti a livello di comunicazione è zero! Non sa quando parlare, non sa quando stare zitto e non sa portare rispetto ai colleghi. (fcinter1908)

"Spalletti a livello di comunicazione è zero. Non sa quando deve parlare, non sa quando stare zitto e non sa portare rispetto ai colleghi. È una cosa così grave e delicata, per le sue dichiarazioni a livello sportivo si dovrebbe vergognare, dovrebbe avere il buon senso di stare zitto. (CalcioNapoli24)

Caso ultras: a che punto è l'indagi Mentre i pubblici ministeri accelerano per chiudere rapidamente il caso, le conseguenze pratiche per i club si stanno delineando e meritano un'attenta analisi. (ilBianconero)