Inter, le richieste di Inzaghi per gennaio: diktat e budget Oaktree ‘limitano’ Marotta
Dal mercato invernale a quello della prossima estate, i piani del club nerazzurro sono chiari. Il focus di Calciomercato.it Tutti gli allenatori vorrebbero avere l’imbarazzo della scelta. Una alternativa, meglio ancora due per ogni ruolo. Rose larghe, larghissime, salvo poi lamentarsene essendo di difficile gestione. Soprattutto quando le cose vanno male, con chi ha giocato meno che trova terreno fertile per lamentarsi e fare polemica. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri media
“La strategia dell’Inter in merito al mercato di gennaio è chiarissima: si interviene solo in caso di emergenza o grandi opportunità che la sessione invernale potrebbe presentare. È evidente che in viale della Liberazione ci sia una piccola incognita che risponde al nome di Francesco Acerbi, l’ex Lazio non sta finora offrendo le giuste garanzie dal punto di vista fisico ed è questo il motivo che spinge a pensare che l’Inter possa pensare di andare sul mercato nel tentativo di rinforzare la squadra in difesa. (fcinter1908)
"Nella prossima stagione garantiremo la massima competitività attraverso giocatori meno vecchi di quelli di oggi, ma che rappresentino anche qualità, professionalità e patrimonio". (Sport Mediaset)
IL COMMENTO – Luca Marchetti ha parlato delle possibili mosse dell’Inter a gennaio. Questo il ragionamento da lui enucleato nel suo editoriale pubblicato su TMW: «L’Inter, per ammissione dello stesso Marotta, non farà nulla in questa sessione di mercato. (Inter-News)
Inter, tra mercato e liste: un difensore servirebbe ma non c'è spazio. Inzaghi e i giovani... (TUTTO mercato WEB)
Dilemma difensore centrale. Partiamo dai nostri e facciamo una veloce analisi. Pavard (attualmente infortunato) braccetto di destra che potrebbe anche adattarsi a fare il centrale, ma gli adattati non risultano sempre essere la soluzione migliore anche se il nome non fa certo storcere il naso. (L'Interista)
"Vogliamo giocatori meno vecchi": 3 regali per il mercato dell'Inter futura (L'Interista)