Lucca Comics & Games, la carica dei 40mila. E’ il giorno di Squid Game / Diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Seconda giornata di Lucca Comics & Games, con oltre 40mila biglietti venduti e un ricco programma del festival che vede le testate di Editoriale Nazionale (Quotidiano Nazionale, La Nazione, Il Giorno, il Resto del Carlino e Luce!) come media partner impegnate a raccontare l’evento con pagine speciali e sezioni online dedicate. Certamente, uno degli eventi più attesi sarà la presentazione della seconda serie di Squid Ga me, la serie Netflix (ore 18.30 al Cinema Moderno). (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le città non sono certo distanti e, per questo, l'effetto della grande rassegna del fumetto e dell'animazione arriva sino agli alberghi... L'onda lunga di Lucca Comics arriva anche a Pisa. (Virgilio)
L’ASL Toscana nord ovest, di concerto con gli organizzatori di “Lucca Comics & Games”, ha predisposto un sistema di coordinamento di tutte le strutture operative per l’assistenza sanitaria all’interno dell’area interessata dall’evento. (il Resto del Carlino)
Scritto da Redazione Comics (La Gazzetta di Lucca)
Una giornata che rimarrà negli annali di Lucca Comics and Games. La prima giornata dell’edizione 2024, infatti, passerà alla storia come quella della definitiva internazionalizzazione dell’evento. Che l’anno prossimo sarà al centro del Padiglione Italia della Expo di Osaka 2025. (LuccaInDiretta)
Da manifestazione fumettistica per appassionati a fulcro pulsante delle anteprime, delle celebrazioni e dei lanci italiani (e non solo) di anime, graphic novel, serie tv e romanzi per giovani adulti, Lucca Comics & Games è una vera macchina da guerra. (Artribune)
Il MediaWorld Gaming Village occupa una superficie di oltre 600 mq, con zone interne dedicate a tornei e coaching, e un’area esterna per cosplayer, podcast e spettacoli. Cosa aspettarsi dal MediaWorld Gaming Village a Lucca Comics & Games 2024 (Tech Princess)