Endless Love, le anticipazioni di oggi (venerdì 25 ottobre): il piano di Asu per incastrare Kemal

Endless Love, le anticipazioni di oggi (venerdì 25 ottobre): il piano di Asu per incastrare Kemal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi in tv torna l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda, come al solito, su Canale 5 alle 14.10. Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, venerdì 25 ottobre. Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (venerdì 25 ottobre): Roberto sente la mancanza di Marina, ma una sorpresa cambierà tutto Endless Love, le anticipazioni di oggi Asu fa credere a Tarik che lei può aiutarlo a sbarazzarsi di Emir. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Banu ascolta di nascosto una conversazione tra Zeynep e Tarik e riferisce tutto a Emir, rivelando che è stata Zeynep a salvare Kemal. Leggiamo le trame delle nuove puntate di "Endless Love", la soap opera di produzione turca in onda su Canale 5, con gli episodi inediti, da lunedì 27 a giovedì 31 novembre a partire dalle 14.10 e sabato 2 novembre 2024 dalle 14.45. (Today.it)

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 26 ottobre al 1° novembre su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10, sab. ore 14.45, gio. ore 21.20) Simona De Gregorio • Tutte le trame e le anticipazioni di "Endless Love" (Tv Sorrisi e Canzoni)

Endless Love, le anticipazioni della puntata di venerdì 25 ottobre

Nei nuovi episodi della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 24 ottobre in prima serata su Canale 5, Emir scopre che Asu gli ha mentito su Kemal e la aggredisce ferocemente. Kemal va in ospedale per parlare con Nihan, ma non sa di essere spiato da Emir tramite una telecamera nascosta. (Mediaset Infinity)

Nuovo appuntamento con Endless Love oggi, venerdì 25 ottobre 2024 alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Prima di scoprire quello che ci aspetta nella puntata di oggi pomeriggio, diamo un'occhiata a dove eravamo rimasti. (La Gazzetta dello Sport)