MotoGP 2021, Pol Espargarò: “I problemi di Honda sono arrivati con l'assenza di Marquez”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InSella.it SPORT

Tutti dicono che Honda è una moto difficile da guidare, ma per quanto mi riguarda non è così, tutte le moto sono difficili da guidare”.

MotoGP. Nelle prime nove gare di quest’anno Pol Espargaró ha ottenuto come miglior risultato l'ottavo posto in due occasioni: nella prima gara del Qatar e in Francia.

Spero di arrivare presto a essere veloce come quando correvo in KTM e lottare per la top 5.

Infine dal canto suo ha aggiunto: “Dopo quattro anni alla guida di una KTM non è stato facile adattarsi a questa moto

Questo è quello che Honda si aspetta da me e lotterò per riuscirci”. (InSella.it)

Ne parlano anche altre fonti

Due giornate di test con Honda, Aprilia e Ducati. Martedì 19 e mercoledì 20 luglio riflettori accesi sul circuito Marco Simoncelli di Misano: sarà possibile vedere alcuni piloti e tester della MotoGP e non solo. (Motosprint.it)

Perchè Rins ne è sicuro, oltre ad aver trascorso una giornata piacevole all'insegna del cross, lo ha fatto, come ha scritto, con “uno dei migliori piloti della storia della MotoGP”. Ecco quindi che il lunedì di Dovi e Rins, come ha scritto il forlivese nel post, di corredo alle foto, è stato un “lunedì nel fango”. (Motosprint.it)

Due giorni di test a Misano per affilare le armi in vista della ripartenza, prevista dal 6 all’8 agosto in Austria al Red Bull Ring. Per l’occasione, il tracciato della Riviera vede oggi in azione i collaudatori Honda e Ducati MotoGP, ovvero Stefan Bradl e Michele Pirro. (GPOne.com)

KTM gli ha presentato l’offerta per salire in MotoGP, ma anche Petronas ha sondato la strada che porta allo spagnolo. A tal proposito, possiamo quindi ben capire Danilo Petrucci, quando qualche settimana fa ci disse che alla SBK avrebbe preferito un’esperienza alla Dakar con i colori KTM. (GPOne.com)

Credo che la capacità di concentrarsi sulla tecnica di partenza sia sempre indispensabile Giancarlo illeso, la moto distrutta e stop dopo sole quattro ore di gara. (Moto.it)

Come ben sappiamo entrambi sono grandi appassionati della specialità, di conseguenza perché non sfruttare l’occasione condividendo assieme il tracciato? Niente asfalto questa volta per i due piloti, ma lo sterrato offerto dal tracciato di Dorno. (GPOne.com)