Inter-Juventus, le probabili formazioni per la nona giornata di Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

In attesa dei rispettivi allenamenti di oggi, con le ultime decisioni, Simone Inzaghi e Thiago Motta stanno valutando le loro possibili formazioni per il big match Inter-Juventus, valevole per la nona giornata del campionato italiano di Serie SITUAZIONE IN CASA NERAZZURRA – Simone Inzaghi attende l’allenamento di oggi, ma la sua formazione per Inter-Juventus di Serie A è praticamente fatta. Il tutto considerando anche le rotazioni dopo il doppio impegno contro Roma prima e Young Boys poi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

"Inter-Juve è il derby d'Italia, sono i due club con il maggior numero di tifosi. La Juve in questa stagione sta giocando bene, in particolare la difesa sta funzionando bene. (fcinter1908)

Un’occasione da non perdere, con i bookmaker che vedono nettamente avanti l’Inter, vincente nelle ultime due a San Siro tra campionato e coppa: come riporta Agipronews, su Snai e Planetwin365 si gioca a 1,75 il segno «1» contro il 5 del colpo esterno bianconero. (Tutto Juve)

Durante lo scorso calciomercato, la Juventus ha cambiato tanto, anzi, tantissimo della sua rosa, allenatore compreso. Juventus in balia del turnover: 10 formazioni diverse per Motta (JMania)

Anche se il campionato è ancora lungo, cosa può dire questa partita? — «Presto non direi, o meglio, presto se si considera il risultato finale della lotta scudetto. Chiusa la due giorni di Champions, domenica va di scena Inter-Juve. (fcinter1908)

Tajon Buchanan è tornato a lavorare in gruppo nella giornata di ieri, dopo il grave infortunio occorsogli in estate in ritiro con il Canada. Secondo il Corriere dello Sport, il canadese potrebbe addirittura essere già a disposizione per Inter-Juventus (Inter-News)

LA SFIDA – Inter-Juventus è il big match della nona giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri arrivano all’incontro con 5 vittorie consecutive tra Serie A e Champions League, avendo dimostrato di essere riusciti a gestire la sconfitta nel derby contro il Milan nel modo giusto per creare e non distruggere. (Inter-News)