LBA - Olimpia, Hinese la Coppa Italia "Vogliamo il terzo trofeo consecutivo"

foto di SAVINO PAOLELLA Kyle Hines è più che una risorsa preziosa per l’Olimpia Milano. E' il punto di riferimento quando è in campo, è leader nello spogliatoio, ha il prestigio che viene da una lunga e ricca carriera. Le sue parole in vista della Coppa Italia (domani a Torino si comincia contro la Germani Brescia) in un’intervista rilasciata a La Repubblica Milano. Ogni vittoria conta. “Ho iniziato la mia carriera professionale in Italia e guardavo dalla A2 le grandi squadre competere nelle Final Eight. (Pianetabasket.com)

Su altri media

In realtà è la quarta volta che la Coppa Italia viene assegnata sotto la Mole Antonelliana: nel 2011 e nel 2012 ad imporsi fu Siena (l’ultima volta dopo una contestata vittoria in semifinale proprio contro l’Olimpia), nel 1972 al Parco Ruffini fu l’allora Simmenthal a conquistare il primo di otto trofei. (Pianetabasket.com)

Tornano, per la prima volta in stagione, le 3 domande 3 su Olimpia Milano in Italia. E ovviamente sono dedicate al via della Coppa Itali Olimpia Milano che si gioca il secondo obiettivo della stagione. (RealOlimpiaMilano)

La squadra di Ettore Messina avrà sempre le assenze di Shavon Shields, Kevin Pangos e Tommaso Baldasso, poi dovranno essere esclusi tre stranieri per turnover. (RealOlimpiaMilano)

San Zeno. (Bresciacanestro)

Vincitrice delle ultime due edizioni, l'Olimpia Milano non perde una gara dal 15 Febbraio 2020 quando venne sconfitta nelle semifinali da Venezia; da dopo quella gara ci sono state 6 vittorie consecutive. (Today.it)

«Non siamo ovviamente felici di come è andata l’Eurolega quest’anno, nessuno si aspettava che oggi fossimo in questa situazione. Read Time: 1 Minute, 9 Second (Eurodevotion)