Gabriele Muccino e quell’incidente in Grecia in cui stava per morire, il racconto

(Adnkronos) – “Anni fa, per una banale distrazione, feci un incidente quasi mortale in Grecia, di cui ho ancora delle cicatrici in testa. Non bisogna mai abbassare la soglia di attenzione quando si è alla guida”. Gabriele Muccino lo racconta al Giffoni Film Festival, in cui presenta il suo nuovo film ‘Fino alla fine’ ma anche per consegnare il premio come Miglior spot sociale per la campagna Anas ‘Quando sei alla guida tutto può aspettare’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Il Campidoglio si tinge di verde con Italia Green Film Festival: Sta per arrivare il momento più atteso dell'anno, il più importante concorso internazionale di Cinema ambientale,Italia Green Film Festival educational, Martedì 30 Luglio 2024 alle ore 17, l'evento di spicco della città eterna dedicato al mondo con la valorizzazione delle tematiche ambientali e sociali attraverso le emozioni del Cinema. (Il Giornale d'Italia)

Muccino è infatti salito sul palco del Giffoni a consegnare il premio come Miglior spot sociale per la campagna Anas "Quando sei alla guida tutto può aspettare". (Movieplayer)

"Quando sei alla guida tutto può aspettare" è il claim del nuovo spot di Anas (Gruppo FS Italiane) sulla sicurezza stradale, premiato al Giffoni Film Festival come Miglior spot sociale. (Tiscali Notizie)

Acn pubblica la guida alla notifica degli incidenti informatici

“Quando sei alla guida tutto può aspettare” è il claim del nuovo spot di Anas (Gruppo FS Italiane) sulla sicurezza stradale premiato al Giffoni Film Festival come Miglior spot sociale. (Corriere TV)

Non bisogna mai abbassare la soglia di attenzione quando si è alla guida”. Gabriele Muccino lo racconta al Giffoni Film Festival, in cui presenta il suo nuovo film 'Fino alla fine' ma anche per consegnare il premio come Miglior spot sociale per la campagna Anas 'Quando sei alla guida tutto può aspettare'. (Adnkronos)

(Adnkronos) – L’ACN ha recentemente pubblicato e diffuso la Guida alla notifica degli incidenti al CSIRT Italia. Secondo la nota, la corretta adozione della procedura di notifica degli incidenti cibernetici costituisce un elemento cruciale per garantire sicurezza e resilienza delle reti, dei sistemi informativi e dei servizi informatici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)