Pioli allenerà Cristiano Ronaldo: è il nuovo tecnico dell’Al Nassr

Pioli allenerà Cristiano Ronaldo: è il nuovo tecnico dell’Al Nassr
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Stefano Pioli va in Arabia Saudita alla corte di Cristiano Ronaldo. ”Diamo il benvenuto a Stefano Pioli come nostro nuovo allenatore", si legge in post su Instagram dell’Al Nassr in cui gioca il fuoriclasse portoghese. Il tutto accompagnato da un video celebrativo sulle note del famoso coro dei tifosi "Pioli is on fire". (la Repubblica)

Su altre fonti

Fonseca traballa Il tutto mentre la panchina di Paulo Fonseca inizia a traballare. Stefano Pioli è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Al Nassr, la squadra saudita in cui militano Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic. (Quotidiano Sportivo)

Ora è ufficiale: Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Al-Nassr. Il club saudita ha annunciato l'ingaggio dell'ex Milan attraverso un video pubblicato sul proprio profilo X in cui vengono mostrati alcuni highlights della sua esperienza in rossonero con in sottofondo il coro 'Pioli is on fire'. (Fcinternews.it)

Dopo settimane di trattativa, finalmente è arrivata l'ufficialità: Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Al-Nassr. (CalcioNapoli1926.it)

Al-Nassr, ufficiale Stefano Pioli nuovo allenatore

L’avvicendamento in panchina riguarda anche il Milan, club al quale Pioli era ancora legato da un accordo in scadenza al 30 giugno 2025. (Calcio e Finanza)

A cura di Paolo Fiorenza Adesso non ci sono più dubbi, è arrivato anche l'annuncio ufficiale: Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Al Nassr, il club della Saudi Pro League in cui gioca Cristiano Ronaldo (Fanpage.it)

Stefano Pioli è stato nominato allenatore del club saudita Al-Nassr. L'ex Milan, che era stato anche alla Roma al posto di Daniele De Rossi, prende il posto del portoghese Luis Castro. Lo ha annunciato su X la squadra di Riad nella quale gioca anche Cristiano Ronaldo Pioli, 58 anni, ha guidato la squadra il Milan da ottobre 2019 a maggio 2024, dopo Fiorentina, Inter, Lazio e Bologna. (Voce Giallo Rossa)