Eva Longoria, trasparenze audaci agli AmFar di Venezia, ma l'attezione è tutta per Fedez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le gli eventi più apprezzati del Festival del Cinema di Venezia non può mancare la serata del AmFar dedicata all’impegno nella ricerca per l’Aids a cui partecipano da sempre moltissimi volti dello spettacolo. Tra le celebrità che hanno certamente lasciato il segno c’è Eva Longoria , che ha sfoggiato un look audace fatto di scintillii e trasparenze. L’abito, firmato Alberta Ferretti, ha messo in risalto la sua silhouette grazie alla lunga gonna trasparenteche le ha permesso di sfoggiare la parte superiore della sua figura, completando il look con un body senza maniche molto più castigato sulla parte superiore. (DiLei)
La notizia riportata su altri giornali
Se Toni Garrn ha abbagliato con un minidress stroboscopico e boa di piume, Eva Longoria ha indossato un sorprendente abito punteggiato da pastiglie metalliche dall'effetto ipnotizzante, mentre Kate Beckinsale è apparsa in un ensemble tra l'etereo e l'audace. (Vanity Fair Italia)
Quest'anno, si sono seduti ai tavoli addobbati di fiori e cristalli Fedez e Giulia De Lellis ma c'erano anche divi del calibro di Richard Gere e Antonio Banderas. AmfAR è un'organizzazione non governativa internazionale impegnata nella ricerca per la cura contro l'AIDS e, ogni anno, organizza una cena di beneficenza in occasione del Festival del Cinema di Venezia (ilmessaggero.it)
Organizzato dalla American Foundation for AIDS R... (Panorama)
A cura di Vittoria Romagnuolo (Sky Tg24 )
L’ospite d’onore è stato Richard Gere che ha ricevuto l’Inspiration Award, «per il suo messaggio positivo e il supporto nelle battaglie sociali». Il divo è arrivato in compagnia del figlio Homer e della moglie, Alejandra, e non si è negato alle domande dei cronisti. (Vanity Fair Italia)
Sono questi alcuni degli ospiti che nei prossimi giorni sbarcheranno ad Alghero per il Mamatita festival, il primo festival in Sardegna di circo e spettacolo viaggiante riconosciuto dal Ministero della Cultura. (SARdies.it)