Gravissimo incidente a Milano. Van travolge pedoni sul marciapiede. Un morto e tre feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Gravissimo incidente alle 16.30 di giovedì 1 agosto in centro a Milano. Un uomo di 51 anni è morto appena arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda mentre altri tre pedoni sono rimasti feriti. Erano tutti sul marciapiede di via Giovanni Boccaccio all’angolo piazza Giovine Italia quando un furgone è piombato su di loro. Il 51enne con passaporto svizzero e un ragazzo tedesco di 21 anni sono stati travolti mentre i due feriti lievi sono caduti a terra. (La Stampa)

Su altri media

Da via Giovanni Boccaccio a via Aleardo Aleardi. Da un furgone Citroen a una Porsche. Da un muro alla vetrina di un negozio. Sempre con lo stesso, tragico epilogo. Giornata di sangue quella di giovedì 1 agosto sulle strade milanesi, dove in meno di quattro ore si sono verificati due incidenti stradali costati la vita a tre persone. (MilanoToday.it)

Un morto e tre feriti, di cui uno grave. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si terrà il 2 settembre prossimo l’udienza in camera di consiglio, dinanzi al Tribunale del Riesame di Roma, in relazione all’indagine della Procura della Repubblica che, dopo mesi di intercettazioni ambientali, ha fornito elementi agli investigatori e al P. (Frosinone News)

A cura di Chiara Daffini 1 (Fanpage.it)

L’uomo ha quindi dovuto chiedere aiuto ai soccorsi che stanno arrivando sul posto. Si sono attivati i Carabinieri della compagnia di Sora, la Protezione civile di Settefrati, i Vigili del fuoco del comando provinciale di Frosinone e il personale del Soccorso Alpino. (Frosinone News)

Nel secondo, ieri sera a Chinatown, a perdere la vita è stata una coppia di coniugi cinesi che si sono schiantati a bordo di un suv contro un pilastro che divide due negozi, sempre sul marciapiede all’incrocio tra via Sarpi e via Aleardi, nella Chinatown di Milano (malpensa24.it)