Lukaku si risveglia dopo l’Inter: salva la Roma contro il Feyenoord

Romelu Lukaku si risveglia, dopo la semi-veglia nella sfida contro l’Inter e porta la Roma al pareggio nella sfida d’Europa League contro il Feyenoord. La trasferta di Rotterdam termina 1-1. PAREGGIO – Feyenoord-Roma, gara valida per gli spareggi di Europa League, termina 1-1 a Rotterdam. Dopo la sconfitta in campionato contro l’Inter la squadra di Daniele De Rossi ha dovuto rimettersi in gioco nella competizione europea. (Inter-News)

Su altri giornali

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Feyenoord, Slot: “Ecco in cosa si assomigliano la Roma di Mourinho e quella di De Rossi” (RomaNews)

Lukaku ti deve pagare una cena per il cross perfetto? “No, io devo pagare una cena a lui perché ha segnato (ride, ndr). Scherzi a parte, sono felice di aver fatto l’assist, della prestazione della squadra e del pareggio. (Il Romanista)

ROTTERDAM - Sopresa sugli spalti del 'De Kuip' durante Feyenoord-Roma, match di andata dei playoff di Europa League terminato 1-1. In una settimana in cui il Napoli non ha impegni europei, in attesa di ospitare il Barcellona mercoledì prossimo (21 febbraio) nel primo round degli ottavi di Champions League, è spuntata infatti una bandiera azzurra. (RomaForever.it)

De Rossi contento per il pari, ma fa autocritica: "Sul loro gol l'errore di base è mio" "Le squadre forti fanno la loro partita ovunque. Sapevamo che era difficile, l'abbiamo letta bene. (Diretta)

Allenatore: Papalato FROSINONE: Lagonigro, Moretta (11’ st Carpineti), De Rita, Di Francesco, Pelosi, Cellupica, Aromatico, (35’ st Silvestri), Salvador (21’ st Centra), Antoci, Fiorito (11’ st Orlandi) (Frosinone News)

Le parole di Beelen FEYENOORD ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del biancorosso in occasione di Feyenoord-Roma, valida per l’andata dei playoff di Europa League (RomaNews)