Damascelli: "Mancini utile da qui fino a giugno, non è l'uomo per costruire la Juventus"

Damascelli: Mancini utile da qui fino a giugno, non è l'uomo per costruire la Juventus

Nel suo intervenuto a Radio Radio, Tony Damascelli ha parlato del possibile arrivo di Mancini sulla panchina della Juventus: "È l’ideale da qui a giugno, poi basta. Non è un uomo per costruire la Juventus. Lo avevo già detto di Motta, adesso lo dico di Mancini: eccellente professionista, ideale per gestire, grande personalità. Ma non è la figura giusta per ricostruire la squadra e l’ambiente, al di là del tifo… Queste robe qui sono solo folklore in un’azienda quotata in borsa“. (Tutto Juve)

Su altre fonti

I risultati parlano chiaro e certificano una stagione decisamente deludente per i bianconeri: il ko nella semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan, le eliminazioni in Champions League e Coppa Italia per mano rispettivamente di Psv Eindhoven ed Empoli, ora i pesanti scivoloni in campionato che rischiano di compromettere anche la corsa al quarto posto. (Tutto Juve)

In caso di sconfitta contro il Genoa, Thiago Motta potrebbe essere esonerato subito e la Juventus, stando a quanto riporta Sportmediaset, potrebbe chiamare Igor Tudor: "Il Genoa è già il primo step per capire se veramente questa Juve ha le risorse, soprattutto mentali, per proseguire in modo decente una stagione che sembra compromessa. (Tutto Juve)

Motta o non Motta? Dalla faccia al quarto posto, l’obiettivo da minimo a massimo per tentare di dare un senso a una stagione ormai infausta, la Juventus si gioca già tutto nella prossima sfida casalinga contro il Genoa. (Tuttosport)

Capolinea Motta, Sabatini fa i nomi Juve: Ecco gli allenatori già contattati
Capolinea Motta, Sabatini fa i nomi Juve: "Ecco gli allenatori già contattati"

Come raccontato nel post Fiorentina-Juventus e nel giorno dopo la disfatta, il club bianconero ha deciso di confermare Thiago Motta alla guida della squadra. La dirigenza, con in prima linea Cristiano Giuntoli, oltre ad aver pubblicamente rinnovato la fiducia al tecnico nel post partita, ha avuto modo anche di confrontarsi direttamente con l'allenatore e la squadra. (ilBianconero)

Intervenuto a Radio Radio, Enrico Camelio ha parlato dell'idea Mancini per la panchina della Juventus: "Roberto Mancini sarebbe super orgoglioso di accettare, essendo una grande tifoso della Juve. Questa è un’altra notizia che diamo. (Tutto Juve)

Dopo la disfatta del Franchi, Cristiano Giuntoli ha pubblicamente confermato Thiago Motta sulla panchina bianconera , eppure c'è chi pensa che il club si stia guardando già attorno per il possibile sostituto. (Tuttosport)