Inter, Conte prende ad esempio Inzaghi: che elogio ai nerazzurri

Inter, Conte prende ad esempio Inzaghi: che elogio ai nerazzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Onore al merito per Antonio Conte. Il tecnico del Napoli ha riempito di complimenti il collega Inzaghi, prendendolo ad esempio nella conferenza. Si prospetta un turno di Serie A davvero emozionante. La quinta giornata del campionato italiano presenta i primi, veri big match che possono già dare qualche spunto anche per il futuro. Su tutte spicca il derby della Madonnina. Inter-Milan è la prima stracittadina della stagione, ma può già dire tanto per entrambi i fronti. (Spazio Inter)

Su altri media

L'allenatore ha ammesso l'unica volta in cui ha avuto determinati problemi. Da una parte, i detentori della Premier League, le stelle del Manchester City, guidate da un maestro del calcio come Pep Guardiola. (Spazio Inter)

Damascelli promuove l’Inter vista ieri all’Etihad contro il Manchester City. Il giornalista poi ci va giù pesante contro Guardiola. (Inter-News)

Nicolò Barella si conferma leader tecnico e carismatico dell'Inter durante la sfida pareggiata a Manchester contro i padroni di casa del City. Questo il commento di noi di TMW: "Il più guardiolano dei giocatori dell'Inter, non da oggi ma anche oggi. (TUTTO mercato WEB)

Bisseck a ITV: “Mi sento cresciuto qui all’Inter. Molto felice che Inzaghi mi abbia…”

“Sono stati bravi i ragazzi, hanno lavorato bene insieme. Sapevamo l’avversario che incontravamo e abbiamo avuto tante situazioni in cui potevamo fare male. Molto bene nel primo tempo, nel secondo abbiamo sofferto qualcosa, ma abbiamo avuto occasioni con Darmian e Mkhitaryan dove potevamo essere più bravi. (Passione Inter)

Ormai i nerazzurri si misurano ad altissimo livello anche in ambito europeo, Simone Inzaghi ha donato a questa squadra una dimensione internazionale ed è proprio sull’allenatore che vogliamo soffermarci, visto che in giro c’è ancora chi fatica a comprendere la sua importanza. (Calciomercato.com)

"Mi sento cresciuto, queste partite sono quelle che voglio giocare. Sono molto felice che l'allenatore mi abbia dato fiducia facendomi giocare, sono molto felice. Giocare contro squadre così forti, ti permette di crescere sempre. (fcinter1908)