Inter, Conte prende ad esempio Inzaghi: che elogio ai nerazzurri

Onore al merito per Antonio Conte. Il tecnico del Napoli ha riempito di complimenti il collega Inzaghi, prendendolo ad esempio nella conferenza. Si prospetta un turno di Serie A davvero emozionante. La quinta giornata del campionato italiano presenta i primi, veri big match che possono già dare qualche spunto anche per il futuro. Su tutte spicca il derby della Madonnina. Inter-Milan è la prima stracittadina della stagione, ma può già dire tanto per entrambi i fronti. (Spazio Inter)

Su altri media

Ormai i nerazzurri si misurano ad altissimo livello anche in ambito europeo, Simone Inzaghi ha donato a questa squadra una dimensione internazionale ed è proprio sull’allenatore che vogliamo soffermarci, visto che in giro c’è ancora chi fatica a comprendere la sua importanza. (Calciomercato.com)

È un Bisseck soddisfatto, quello che ha commentato il pareggio con il City ai microfoni di Inter TV: "Non è facile contro il City, abbiamo fatto tutto quello che volevamo fare. Il punto conquistato è giusto". (fcinter1908)

SODDISFAZIONE – La consapevolezza raggiunta dalla squadra di Simone Inzaghi è ormai enorme. Lo 0-0 ottenuto all’Etihad Stadium contro il Manchester City è un risultato di notevole prestigio che permette ai nerazzurri di essere considerati tra i favoriti per la vittoria finale della Champions League. (Inter-News)

MANCHESTER - L'esordio stagionale dell'Inter di Simone Inzaghi nella nuova UEFA Champions League è ottimo. Una partita senza reti ma in casa del Manchester City di Pep Guardiola vale quasi come un successo. (Inter-News)

Pareggio giusto, anche se resta un po' di rammarico per non aver portato a casa l'impresa completa. Intervenuto ai microfoni di BeInSports, Yann Bisseck, difensore dell'Inter, analizza così la gara di Champions League contro il Manchester City all'Etihad Stadium: (fcinter1908)

Le pagelle di Barella: "Copre il globo terracqueo. Ecco perché Guardiola lo voleva" (TUTTO mercato WEB)