Emanuela Chirilli, un passato tra casa famiglia e voglia di riscatto: chi era la ragazza leccese morta in un b&b a Napoli

Veniva da una famiglia difficile Emanuela Chirilli, la 28enne salentina morta la scorsa notte in un incendio in B&b a Napoli. Fino ai 18 anni era stata in una casa famiglia, così come parte della famiglia. Era comunque riuscita a ricostruirsi una vita indipendente e a trovare un lavoro così come il resto della famiglia. Sono stati i carabinieri della compagnia di Maglie ad informare questa mattina della tragedia i genitori. (lecce.corriere.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I Vigili del Fuoco hanno tempestivamente domato l’incendio, le cui cause sono ora al vaglio, e stanno lavorando per mettere in sicurezza la zona. (Frosinone News)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l'area. Un incendio è divampato al settimo piano di un palazzo della centralissima piazza Municipio: nel rogo ha perso la vita una ragazza di 28 anni, Emanuela Chirilli, originaria di Maglie, in provincia di Lecce. (Today.it)

E' una ragazza pugliese di 28 anni, probabilmente una turista, la vittima dell'incendio scoppiato nella notte in un B&B di piazza Municipio a Napoli. Il rogo si è sviluppato al settimo piano dello stabile. (Tiscali Notizie)

Napoli, incendio in un'attività ricettiva in centro: morta una donna

In corso le indagini per stabilire le cause. Un incendio è scoppiato nella notte in un B&B di piazza Municipio a Napoli. Sui social le imamgini riprese con l'intervento dei soccori e il fumo ancora intenso dalla stanza che ha preso fuoco. (La Repubblica)

Tragedia nella notte a Napoli, dove una giovane donna è morta nell'incendio scoppiato in un b&b nella centralissima piazza Municipio. (Secolo d'Italia)

Le squadre, al lavoro dalle 4.30 del mattino in piazza Municipio, hanno rinvenuto il corpo senza vita di una donna. Napoli, incendio in un'attività ricettiva in centro: morta una donna Napoli, 29 nov. (QUOTIDIANO NAZIONALE)